Ciao ragazzi ho un problema che mi ha fatto buttare una giornata in pista allora vi spiego il 6 aprile a Francia sono volato niente di grave con la scusa che tir? gi? forcelle le faccio revisionare io ho kit solito pompanti ma molla originale perch? per il mio peso va bene kit andreani prima di cadere moto perfetta stabile in ogni punto anche in staccata sempre molto stabile morale prima di fare revisione avevo 140 di aria parlo livello olio ora a scheda mi dicono dovrebbe essere 135 ma il meccanico visto che avevo lamentato solo a Francia in fondo al rettilineo in staccata si muoveva parecchio mi dice aumentiamo olio quindi ora 130 di aria risultato ieri a sml una merda si muove tutta sento qualsiasi cosa che passa sotto le gomme sui manubri e in staccata serpeggia tutta secondo voi la quantit? di olio pu? modificare cos? la moto grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forcelle Gsx r 750 k6
Collapse
X
-
Aumentare il livello olio ti fa lavorare la forcella piu alta..parlo di transitori...detto questo non credo ti abbia fatto cadere quello..influisce certamente sul bilanciamento generale comunque
-
Originally posted by bosco_RR View PostAumentare il livello olio ti fa lavorare la forcella piu alta..parlo di transitori...detto questo non credo ti abbia fatto cadere quello..influisce certamente sul bilanciamento generale comunque
Comment
-
Originally posted by turbo79 View PostCiao ragazzi ho un problema che mi ha fatto buttare una giornata in pista allora vi spiego il 6 aprile a Francia sono volato niente di grave con la scusa che tir? gi? forcelle le faccio revisionare io ho kit solito pompanti ma molla originale perch? per il mio peso va bene kit andreani prima di cadere moto perfetta stabile in ogni punto anche in staccata sempre molto stabile morale prima di fare revisione avevo 140 di aria parlo livello olio ora a scheda mi dicono dovrebbe essere 135 ma il meccanico visto che avevo lamentato solo a Francia in fondo al rettilineo in staccata si muoveva parecchio mi dice aumentiamo olio quindi ora 130 di aria risultato ieri a sml una merda si muove tutta sento qualsiasi cosa che passa sotto le gomme sui manubri e in staccata serpeggia tutta secondo voi la quantit? di olio pu? modificare cos? la moto grazie
e 130mm ? troppo su k6 750
fai il livello dai 135 in gi?
Comment
-
Originally posted by abhi View PostOvviamente si, 10mm in meno di aria sono un abisso
e 130mm ? troppo su k6 750
fai il livello dai 135 in gi?
Comment
-
-
-
ohlins sulla tab pompanti del k5 da come livello 115mm...
per? generalmente ? sempre piuttosto alto il livello olio che dice ohlins,piu da strada che da pista.
non mi stupirei che sia molto maggiore la camera d'aria piu giusta
Comment
-
X
Comment