Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forcelle Gsx r 750 k6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Forcelle Gsx r 750 k6

Ciao ragazzi ho un problema che mi ha fatto buttare una giornata in pista allora vi spiego il 6 aprile a Francia sono volato niente di grave con la scusa che tir? gi? forcelle le faccio revisionare io ho kit solito pompanti ma molla originale perch? per il mio peso va bene kit andreani prima di cadere moto perfetta stabile in ogni punto anche in staccata sempre molto stabile morale prima di fare revisione avevo 140 di aria parlo livello olio ora a scheda mi dicono dovrebbe essere 135 ma il meccanico visto che avevo lamentato solo a Francia in fondo al rettilineo in staccata si muoveva parecchio mi dice aumentiamo olio quindi ora 130 di aria risultato ieri a sml una merda si muove tutta sento qualsiasi cosa che passa sotto le gomme sui manubri e in staccata serpeggia tutta secondo voi la quantit? di olio pu? modificare cos? la moto grazie

• Font Size
    Aumentare il livello olio ti fa lavorare la forcella piu alta..parlo di transitori...detto questo non credo ti abbia fatto cadere quello..influisce certamente sul bilanciamento generale comunque

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      Aumentare il livello olio ti fa lavorare la forcella piu alta..parlo di transitori...detto questo non credo ti abbia fatto cadere quello..influisce certamente sul bilanciamento generale comunque
      Ma io non sono caduto ieri a sml ma a Francia il 6 aprile ma il 6 aprile sono caduto per colpa mia ma la moto andava da *** dopo con la scusa della caduta ho fatto revisionare forcelle e ieri a sml problemi su problemi ho girato 5 sec pi? lento

Comment

• Font Size
        Originally posted by turbo79 View Post
        Ciao ragazzi ho un problema che mi ha fatto buttare una giornata in pista allora vi spiego il 6 aprile a Francia sono volato niente di grave con la scusa che tir? gi? forcelle le faccio revisionare io ho kit solito pompanti ma molla originale perch? per il mio peso va bene kit andreani prima di cadere moto perfetta stabile in ogni punto anche in staccata sempre molto stabile morale prima di fare revisione avevo 140 di aria parlo livello olio ora a scheda mi dicono dovrebbe essere 135 ma il meccanico visto che avevo lamentato solo a Francia in fondo al rettilineo in staccata si muoveva parecchio mi dice aumentiamo olio quindi ora 130 di aria risultato ieri a sml una merda si muove tutta sento qualsiasi cosa che passa sotto le gomme sui manubri e in staccata serpeggia tutta secondo voi la quantit? di olio pu? modificare cos? la moto grazie
        Ovviamente si, 10mm in meno di aria sono un abisso
        e 130mm ? troppo su k6 750

fai il livello dai 135 in gi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by abhi View Post

Io prima della revisione avevo 140 e la moto era perfetta solo a Francia si muoveva un po' ma penso che con le regolazioni potevo sistemare ora che faccio rimetto 140 come prima o 135

Comment

• Font Size
            Originally posted by turbo79 View Post
            Io prima della revisione avevo 140 e la moto era perfetta solo a Francia si muoveva un po' ma penso che con le regolazioni potevo sistemare ora che faccio rimetto 140 come prima o 135
            fai 138/139mm

Comment

• Font Size
              Cass se siete prufessionali che sentite 1/2mm di aria di cambio (ovviamente scherzo )

Comment

• Font Size

Abhi tu sai su 1000 k5 con solo pompanti quanto olio/aria??
                Ho un problema analogo post revisione forka

Comment

• Font Size
                  Originally posted by PowerFabry View Post
                  Abhi tu sai su 1000 k5 con solo pompanti quanto olio/aria??
                  Ho un problema analogo post revisione forka
                  a quanto l hanno fatto?
                  io se la memoria non mi tradisce ricordo una tabella Andreani che lo dava piuttosto alto, ovvero 90mm

Comment

• Font Size
                    ohlins sulla tab pompanti del k5 da come livello 115mm...
                    per? generalmente ? sempre piuttosto alto il livello olio che dice ohlins,piu da strada che da pista.
                    non mi stupirei che sia molto maggiore la camera d'aria piu giusta

Comment

• Font Size
                      a quanto l hanno fatto?
                      io se la memoria non mi tradisce ricordo una tabella Andreani che lo dava piuttosto alto, ovvero 90mm
                      Dovrebbe essere 140

Comment

• Font Size
                        a quanto l hanno fatto?
                        90 mi sembra strano ma parliamo sempre di aria tra olio e tappo forcella

Comment

• Font Size
                          Si, allora probabilmente ricordo male...

Comment

• Font Size
                            il tuo problema alle fork non sono 5 mm di livello ma bensi la viscosit?

dell olio visto che e stato cambiato !!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by manopola View Post
                              il tuo problema alle fork non sono 5 mm di livello ma bensi la viscosit?

dell olio visto che e stato cambiato !!!!
                              Si come no, le ariat Nostradamus

Comment

X
                              Working...
                              X