Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attrezzo per ribadire catene

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by .:V:. View Post
    DID ZVM 520, ma di km in pista effettivi ne aveva 4000.
    ? una buona catena

    io viaggio con RK takasago ormai,appena finisco la DID erv3 che ho sul prototipo voglio provare una catena racing di quelle che vengono fornite solo ai team

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Marocchino View Post
      ? una buona catena

      io viaggio con RK takasago ormai,appena finisco la DID erv3 che ho sul prototipo voglio provare una catena racing di quelle che vengono fornite solo ai team
      piccolo ot?sei un pistaiolo?se si ci conosciamo?
      Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

      Comment


      • Font Size
        #18
        avete parlato bene del buzzetti...

        per SMONTARE E RIMONTARE LA catena quindi va bene questo????


        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Marocchino View Post
          ? una ciofeca, meglio chiamata iin Africa "purcar?a"

          attrezzo Buzzetti! lo compri una volta, lo lasci in eredit?

          sembra uno slogan
          non concordo...ce l'ho da 5 anni, della Rothewald presso su Louiss.de....unico difetto si ? spezzato il pin per smagliare...ma frega *****...uso il frullino e taglio...o freso i perni col dremel..

          ad oggi c'avr? chiuso 20 catene e non ho mai avuto alcun problema...va usato insieme a una chiave inglese grossa per tenerlo e un cricchetto con bussola per chiudere la maglia e ribadire i perni....l'ho usato sia su catene DiD che Ek..

          per evitare di serrare troppo all'inizio usavo gli spessori forniti con le catene ek che ho conservato....ora che mi sono impratichito vado ad occhio
          Last edited by neeko72; 13-05-14, 13:41.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by neeko72 View Post
            non concordo...ce l'ho da 5 anni, della Rothewald presso su Louiss.de....unico difetto si ? spezzato il pin per smagliare...ma frega *****...uso il frullino e taglio...o freso i perni col dremel..

            ad oggi c'avr? chiuso 20 catene e non ho mai avuto alcun problema...va usato insieme a una chiave inglese grossa per tenerlo e un cricchetto con bussola per chiudere la maglia e ribadire i perni....l'ho usato sia su catene DiD che Ek..

            per evitare di serrare troppo all'inizio usavo gli spessori forniti con le catene ek che ho conservato....ora che mi sono impratichito vado ad occhio
            il difetto ? tipicamente quello, che il punzone nel 100% dei casi si spezza, solo questione di tempo (chiedere all'utente marcmoto)

            io ho avuto l'opportunit? di prendere il buzzetti a prezzo ridicolo e l'ho preso al volo, senza chiacchiere ? tutto un altro lavorare

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by turboazeta View Post
              avete parlato bene del buzzetti...

              per SMONTARE E RIMONTARE LA catena quindi va bene questo????


              SMAGLIACATENA E RIMONTAGGIO CATENA BUZZETTI PER MOTO 415-420-428-520-525-530-532 | eBay
              ? valido ma in realta ? molto meno pratico del gemello a 2 fori

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Marocchino View Post
                ? valido ma in realta ? molto meno pratico del gemello a 2 fori

                quale ?????

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by turboazeta View Post
                  quale ?????
                  il buzzetti del link

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X