Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

freno posteriore pollice in pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    freno posteriore pollice in pista

    Ciao

    volevo sapere chi di voi unsa il freno posteriore a pollice in pista e che reali vantaggi trova ......

    grazie

    Massimo

  • Font Size
    #2
    ma nessuno lo usa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Gli stessi vantaggi del comando a piede. ...sta a te capire se titrovi meglio col piede o col polli e. Oppure con tutti e due.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io il freno dietro l'ho proprio levato...

        disco, pinza, tubo olio, serbatoio olio, pompa, pedale = 2,5 kg in meno

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by matteocali View Post
          Io il freno dietro l'ho proprio levato...

          disco, pinza, tubo olio, serbatoio olio, pompa, pedale = 2,5 kg in meno
          intelligente !!!! ora con quei 2,5 kg in meno tiri giu' un secondo al giro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bagonda View Post
            intelligente !!!! ora con quei 2,5 kg in meno tiri giu' un secondo al giro
            Invece questa frase, detta da te ragazzo, ? ancor pi? intelligente... da che pulpito si direbbe!

            Da uno che intaglia gomme ormai senza battistrada, o che gira filmatini di gente che tenta il suicidio per strada...

            Che sia una bella trovata o no non saprei, ma leggere un tuo commento... mi fai morire :1:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pelison View Post
              Invece questa frase, detta da te ragazzo, ? ancor pi? intelligente... da che pulpito si direbbe!

              Da uno che intaglia gomme ormai senza battistrada, o che gira filmatini di gente che tenta il suicidio per strada...

              Che sia una bella trovata o no non saprei, ma leggere un tuo commento... mi fai morire :1:

              scusami se sono nato stupido.... il prossimo che deve fare un figlio lo mando qui, cos? li dite cosa e' giusto e cosa e' sbagliato.

              Comment


              • Font Size
                #8
                B? il freno posteriore ? utile.. specialmente in uscita di curva..

                Io sulla R7 lo ho... ma l'ho usato 3 volte...

                Diciamo che ti ci devi mettere un attimo.. come quando rovesci il cambio... devi andare pensando a quello..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mah....io lo proverei volentieri se non fosse che costa una fucilata!!!!!!
                  Ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bagonda View Post
                    intelligente !!!! ora con quei 2,5 kg in meno tiri giu' un secondo al giro
                    Grazie del complimento


                    Originally posted by mito22 View Post
                    B? il freno posteriore ? utile.. specialmente in uscita di curva..

                    Io sulla R7 lo ho... ma l'ho usato 3 volte...

                    Diciamo che ti ci devi mettere un attimo.. come quando rovesci il cambio... devi andare pensando a quello..
                    appunto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il freno post serve molto anche nella prima fase della frenata per far accucciare un p? la moto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by 2Stroke View Post
                        Il freno post serve molto anche nella prima fase della frenata per far accucciare un p? la moto
                        Mah, dipende da come guida uno.. molti piloti in gp non lo usano praticamente mai.

                        sicuramente nelle staccate normali dove il post non galleggia e' assolutamente utile

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by matteocali View Post
                          Io il freno dietro l'ho proprio levato...

                          disco, pinza, tubo olio, serbatoio olio, pompa, pedale = 2,5 kg in meno
                          Posso anche capire che in pista non si usi ma non mi sembra una scelta sicura

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bagonda View Post
                            Mah, dipende da come guida uno.. molti piloti in gp non lo usano praticamente mai.

                            sicuramente nelle staccate normali dove il post non galleggia e' assolutamente utile
                            e chi sarebbero?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              e chi sarebbero?
                              Amici suoi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X