Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

freno posteriore pollice in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

freno posteriore pollice in pista

Ciao

volevo sapere chi di voi unsa il freno posteriore a pollice in pista e che reali vantaggi trova ......

grazie

Massimo

• Font Size
    ma nessuno lo usa

Comment

• Font Size
      Gli stessi vantaggi del comando a piede. ...sta a te capire se titrovi meglio col piede o col polli e. Oppure con tutti e due.

Comment

• Font Size
        Io il freno dietro l'ho proprio levato...

disco, pinza, tubo olio, serbatoio olio, pompa, pedale = 2,5 kg in meno

Comment

• Font Size
          Originally posted by matteocali View Post

intelligente !!!! ora con quei 2,5 kg in meno tiri giu' un secondo al giro

Comment

• Font Size
            Originally posted by bagonda View Post
            Invece questa frase, detta da te ragazzo, ? ancor pi? intelligente... da che pulpito si direbbe!

Da uno che intaglia gomme ormai senza battistrada, o che gira filmatini di gente che tenta il suicidio per strada...

Che sia una bella trovata o no non saprei, ma leggere un tuo commento... mi fai morire :1:

Comment

• Font Size
              Originally posted by pelison View Post
              Invece questa frase, detta da te ragazzo, ? ancor pi? intelligente... da che pulpito si direbbe!

Da uno che intaglia gomme ormai senza battistrada, o che gira filmatini di gente che tenta il suicidio per strada...

Che sia una bella trovata o no non saprei, ma leggere un tuo commento... mi fai morire :1:

scusami se sono nato stupido.... il prossimo che deve fare un figlio lo mando qui, cos? li dite cosa e' giusto e cosa e' sbagliato.

Comment

• Font Size
                B? il freno posteriore ? utile.. specialmente in uscita di curva..

Io sulla R7 lo ho... ma l'ho usato 3 volte...

Diciamo che ti ci devi mettere un attimo.. come quando rovesci il cambio... devi andare pensando a quello..

Comment

• Font Size
                  Mah....io lo proverei volentieri se non fosse che costa una fucilata!!!!!!
                  Ciao

Comment

• Font Size
                    Grazie del complimento

Originally posted by mito22 View Post
                    B? il freno posteriore ? utile.. specialmente in uscita di curva..

Io sulla R7 lo ho... ma l'ho usato 3 volte...

Diciamo che ti ci devi mettere un attimo.. come quando rovesci il cambio... devi andare pensando a quello..
                    appunto...

Comment

• Font Size
                      Il freno post serve molto anche nella prima fase della frenata per far accucciare un p? la moto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 2Stroke View Post
                        Il freno post serve molto anche nella prima fase della frenata per far accucciare un p? la moto
                        Mah, dipende da come guida uno.. molti piloti in gp non lo usano praticamente mai.

sicuramente nelle staccate normali dove il post non galleggia e' assolutamente utile

Comment

• Font Size
                          Originally posted by matteocali View Post

Posso anche capire che in pista non si usi ma non mi sembra una scelta sicura

Comment

• Font Size
                            Mah, dipende da come guida uno.. molti piloti in gp non lo usano praticamente mai.

sicuramente nelle staccate normali dove il post non galleggia e' assolutamente utile
                            e chi sarebbero?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              e chi sarebbero?
                              Amici suoi

Comment

X
                              Working...
                              X