Volevo capire da chi le avute entrambe indicazioni sulla durata. (Uso stradale)
Ho sempre letto di D211 che non ho mai provato, di anteriori che duravano una vita 6-7000km senza consumarsi minimamente.
Lo scorso anno ho montato una D212 GP Pro mescola 8813 presa usata ma davvero ben messa.
Avevo cercato una D211 senza troppa fortuna.
Gomma ottima in tutte le condizioni persino con 10?C e strade non perfette scalda subito e ha un ottimo grip con un profilo che mi piace molto sulla mia moto.
Pressione 2.2-2.3 a freddo.
Ora dopo 3500km ? arrivata al twi sulle spalle la terr? per altri 500km ma poi sar? necessariamente da sostituire.
Considerando i 4000km totali pi? i 15 giri che aveva sul groppone quando la presi direi niente male
La gomma mi ? piaciuta moltissimo e come durata rispetto ai 2500km delle K3 o 3500 delle Drc devo dire che ? molto buona specie in relazione al grip che offre e al fatto che le restanti erano nuove senza mai aver visto la pista.
Mi chiedevo per? come mai sono lontano dai 6-7000km delle D211, durano proprio di meno oppure ? una questione di modo in cui guido?
Solo per capire se rimontare una D212 identica come penso visto che mi sono trovato ottimamente oppure orientarmi su una 211Gp nel caso che mescola consigliate simile alla D212.
Al posteriore ho appena messo una D211GP 7712 e ho fatto caso che impiega un p? di pi? a scaldarsi rispetto l'anteriore pur essendo ottima.
Unico appunto ? veramente rigida di carcassa e mi disturba un p? soprattutto sulle sconnessioni in piega dove sembra saltare.
Pressione 2.2 a freddo.
Devo provarla meglio fatti solo 300km e con setting mono per le precedenti (Pirelli Michelin) prover? ad aprire la compressione.
Grazie per l'aiuto.
Ho sempre letto di D211 che non ho mai provato, di anteriori che duravano una vita 6-7000km senza consumarsi minimamente.
Lo scorso anno ho montato una D212 GP Pro mescola 8813 presa usata ma davvero ben messa.
Avevo cercato una D211 senza troppa fortuna.
Gomma ottima in tutte le condizioni persino con 10?C e strade non perfette scalda subito e ha un ottimo grip con un profilo che mi piace molto sulla mia moto.
Pressione 2.2-2.3 a freddo.
Ora dopo 3500km ? arrivata al twi sulle spalle la terr? per altri 500km ma poi sar? necessariamente da sostituire.
Considerando i 4000km totali pi? i 15 giri che aveva sul groppone quando la presi direi niente male
La gomma mi ? piaciuta moltissimo e come durata rispetto ai 2500km delle K3 o 3500 delle Drc devo dire che ? molto buona specie in relazione al grip che offre e al fatto che le restanti erano nuove senza mai aver visto la pista.
Mi chiedevo per? come mai sono lontano dai 6-7000km delle D211, durano proprio di meno oppure ? una questione di modo in cui guido?
Solo per capire se rimontare una D212 identica come penso visto che mi sono trovato ottimamente oppure orientarmi su una 211Gp nel caso che mescola consigliate simile alla D212.
Al posteriore ho appena messo una D211GP 7712 e ho fatto caso che impiega un p? di pi? a scaldarsi rispetto l'anteriore pur essendo ottima.
Unico appunto ? veramente rigida di carcassa e mi disturba un p? soprattutto sulle sconnessioni in piega dove sembra saltare.
Pressione 2.2 a freddo.
Devo provarla meglio fatti solo 300km e con setting mono per le precedenti (Pirelli Michelin) prover? ad aprire la compressione.
Grazie per l'aiuto.
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