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Michelin vs metzeler

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    #1

    Michelin vs metzeler

    Chi mi dice qualcosa sulle nuove michelin e le metzeler interact nuove?

    Thanx in advance

    inviato da Samsung zx10r
    Last edited by DAXENOX; 14-04-14, 05:50.

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    #2
    Io ho provato le Michelin Power Cup e non mi sono trovato male...
    anteriore con profilo a V molto reattivo, posteriore sincero, dal buon grip e dura abbastanza. Quando inizia a scappare lo fa un p? bruscamente.
    Non faccio molto testo in quanto sono alla mia prima vera stagione di solo pista (fatte 3 pistate lo scorso anno) ,ma ho un treno di metzeler interact da provare appena trito le Michelin ...quindi mi interessa la cosa...

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      #3
      Originally posted by Centa87 View Post
      Io ho provato le Michelin Power Cup e non mi sono trovato male...
      anteriore con profilo a V molto reattivo, posteriore sincero, dal buon grip e dura abbastanza. Quando inizia a scappare lo fa un p? bruscamente.
      Non faccio molto testo in quanto sono alla mia prima vera stagione di solo pista (fatte 3 pistate lo scorso anno) ,ma ho un treno di metzeler interact da provare appena trito le Michelin ...quindi mi interessa la cosa...
      Stradivari al mugello mi decanta odi idilliache delle michelin

      Vediamo se qualcuno ? piu tecnico ancora

      inviato da Samsung zx10r

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        #4
        Io sono ritornato ad usarle in pista sulla r6 posteriore grip eccezionale. ..con la A posteriore ho tolto un secondo e mezzo
        Anteriore a V...mi trovo benissimo. ..mi aiuta a scendere prima
        Le mescole lavorano al contrario..con il freddo si usa la morbida
        Durano quanto le pirelli
        Il posteriore ha un rotolamento inferiore...i rapporti si accorciano
        Per ripristinare le altezze devi alzarla da dietro...ma in piste corte con curve stop&go
        Pressione a caldo 2,4 e 1,7...se fa freddo puoi usare anche 1,8 .
        Piegato...puoi girare la manetta....mantengono

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          #5
          Provo gli slick tra un paio di settimane. ..poi ti dico..

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            #6
            Michele ottimo report

            Marcello attendo tie impressioni

            inviato da Samsung zx10r

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              #7
              Originally posted by sparpi74 View Post
              ......
              Piegato...puoi girare la manetta....mantengono
              Su questo non mi trovi completamente d'accordo...e nemmeno le mie vecchie carene lo sono
              bisogna dosare un p? comunque..tengono bene ma non fanno miracoli...il 180 dietro sembra una minigomma...

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                #8
                Originally posted by Centa87 View Post
                Su questo non mi trovi completamente d'accordo...e nemmlavorare ie vecchie carene lo sonospigolo lena dosare un p? comunque..tengono bene ma non fanno miracoli..L'unica 0 dietro sembra una minigomma...
                Guarda nn sono d'accordo con te...
                io giro a binetto una pista stop&go con n asfalto che forse ? piu vecchio di me...non scorro molto....guido di spigolo. ...per recuperare apro molto prima di chiunque. ..e al momento L'unica gomma che mi ha permesso tutto ci?. ..salvandomi da high side...e facendomi abbassare il crono....con una r6 2003...e solo la.michelin cup Vb ant e A posteriore.
                Aggiungo anche che quando lho fatto nn avevo toccato una . virgola del.setup...poi.abbiamo capito cosa dovevamo fare.
                La volta che sono caduto ? stato danteriore....ma pretendevo troppo da una forca di serie.
                Anzi. ..ne abbiamo troppo.di grip al posteriore...tant'? che.cerchiamo.di far lavorare di pi? l'anteriore

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                  #9
                  io avevo Vb anteriore e B posteriore su gsx-r 750 k1 a San Martino del Lago...mi ci son trovato bene...ma in un tornantino ho anticipato troppo l'apertura per sorpassare mentre ero ancora molto piegato ed ? scappata senza che potessi far nulla...
                  Non ? colpa della gomma, ho decisamente esagerato io per la fretta di passare...sarebbe successo con qualunque gomma probabilmente..

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