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Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho provato le Michelin Power Cup e non mi sono trovato male...
anteriore con profilo a V molto reattivo, posteriore sincero, dal buon grip e dura abbastanza. Quando inizia a scappare lo fa un p? bruscamente.
Non faccio molto testo in quanto sono alla mia prima vera stagione di solo pista (fatte 3 pistate lo scorso anno) ,ma ho un treno di metzeler interact da provare appena trito le Michelin ...quindi mi interessa la cosa...
Io ho provato le Michelin Power Cup e non mi sono trovato male...
anteriore con profilo a V molto reattivo, posteriore sincero, dal buon grip e dura abbastanza. Quando inizia a scappare lo fa un p? bruscamente.
Non faccio molto testo in quanto sono alla mia prima vera stagione di solo pista (fatte 3 pistate lo scorso anno) ,ma ho un treno di metzeler interact da provare appena trito le Michelin ...quindi mi interessa la cosa...
Stradivari al mugello mi decanta odi idilliache delle michelin
Io sono ritornato ad usarle in pista sulla r6 posteriore grip eccezionale. ..con la A posteriore ho tolto un secondo e mezzo
Anteriore a V...mi trovo benissimo. ..mi aiuta a scendere prima
Le mescole lavorano al contrario..con il freddo si usa la morbida
Durano quanto le pirelli
Il posteriore ha un rotolamento inferiore...i rapporti si accorciano
Per ripristinare le altezze devi alzarla da dietro...ma in piste corte con curve stop&go
Pressione a caldo 2,4 e 1,7...se fa freddo puoi usare anche 1,8 .
Piegato...puoi girare la manetta....mantengono
...... Piegato...puoi girare la manetta....mantengono
Su questo non mi trovi completamente d'accordo...e nemmeno le mie vecchie carene lo sono
bisogna dosare un p? comunque..tengono bene ma non fanno miracoli...il 180 dietro sembra una minigomma...
Su questo non mi trovi completamente d'accordo...e nemmlavorare ie vecchie carene lo sonospigolo lena dosare un p? comunque..tengono bene ma non fanno miracoli..L'unica 0 dietro sembra una minigomma...
Guarda nn sono d'accordo con te...
io giro a binetto una pista stop&go con n asfalto che forse ? piu vecchio di me...non scorro molto....guido di spigolo. ...per recuperare apro molto prima di chiunque. ..e al momento L'unica gomma che mi ha permesso tutto ci?. ..salvandomi da high side...e facendomi abbassare il crono....con una r6 2003...e solo la.michelin cup Vb ant e A posteriore.
Aggiungo anche che quando lho fatto nn avevo toccato una . virgola del.setup...poi.abbiamo capito cosa dovevamo fare.
La volta che sono caduto ? stato danteriore....ma pretendevo troppo da una forca di serie.
Anzi. ..ne abbiamo troppo.di grip al posteriore...tant'? che.cerchiamo.di far lavorare di pi? l'anteriore
io avevo Vb anteriore e B posteriore su gsx-r 750 k1 a San Martino del Lago...mi ci son trovato bene...ma in un tornantino ho anticipato troppo l'apertura per sorpassare mentre ero ancora molto piegato ed ? scappata senza che potessi far nulla...
Non ? colpa della gomma, ho decisamente esagerato io per la fretta di passare...sarebbe successo con qualunque gomma probabilmente..
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