chi mi fa luce definitivamente su questo mono??qualcuno mi dice che v? fatto precarico e interasse a molla smontata,altri mi dicono di montare tutto poi misurare!!qualcuno che conosce bene sti mono mi fa chiarezza,grazie!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
qualcuno mi f? luce??(mono wp)
Collapse
X
-
Originally posted by roberto 10r View Postchi mi fa luce definitivamente su questo mono??qualcuno mi dice che v? fatto precarico e interasse a molla smontata,altri mi dicono di montare tutto poi misurare!!qualcuno che conosce bene sti mono mi fa chiarezza,grazie!!
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Torakiky View PostFacile da provare: con la ruota posteriore sollevata, sprecarica tutto e misura se la ruota si alza. Se cos? non fosse, puoi regolare il precarico senza guardare altre cose, altrimenti devi fare una delle due operazioni che hai detto sopra (dipende che riferimenti ti danno), perch? ti si schiaccia la contromolla
Originally posted by benjofactory View Postma sempre nei casini ti vai a mettere tu
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Postandreani era distributore wp
hai provato a sentire loro?
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postil problema dei wp che una contromolla con dei k molto alti,adesso dovrei portarlo a revisionare ma i sospensionisti non dicono tutti la stessa cosa,e mi f? un po' incazzare,praticamente con molla smontata adirittura il mono non arriva come interasse al minimo consentito,ma una volta montato lavora bene e all'altezza giusta,bo!!
e lo sai che se non mi complico le cose non sto bene!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by bosco_RR View Postemiliano fu l'unico a mettermi a posto il WP che avevo sul cbr 600.
secondo me ti cagano eccome.con sta crisi un scoi pio un stec
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostPer? non capisco cosa vuoi fare: hai delle tabelle e non sai a cosa si riferiscono i numeri? Perch? le due procedure descritte sono in pratica equivalenti, cambiano i valori che misuri, ma il concetto ? lo stesso
Comment
-
Io ho cartuccia e mono wp......le sospensioni me le fa Alessandro Mariani.....se vuoi ti passo il numero....conta che dopo la taratura e la revisione passa una giornata con te in pista e te la cuce addosso......prezzo onesto.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View PostPersonalmente il precarico l ho sempre fatto sapendo la lunghezza della molla prima e dopo averla rismontata e montata..sia sul wp che ohlins..e l interasse a molla montata! Tutto ? sempre combaciato con i dati delle revisioni precedenti
Comment
X
Comment