Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno mi f? luce??(mono wp)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    qualcuno mi f? luce??(mono wp)

    chi mi fa luce definitivamente su questo mono??qualcuno mi dice che v? fatto precarico e interasse a molla smontata,altri mi dicono di montare tutto poi misurare!!qualcuno che conosce bene sti mono mi fa chiarezza,grazie!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by roberto 10r View Post
    chi mi fa luce definitivamente su questo mono??qualcuno mi dice che v? fatto precarico e interasse a molla smontata,altri mi dicono di montare tutto poi misurare!!qualcuno che conosce bene sti mono mi fa chiarezza,grazie!!
    Facile da provare: con la ruota posteriore sollevata, sprecarica tutto e misura se la ruota si alza. Se cos? non fosse, puoi regolare il precarico senza guardare altre cose, altrimenti devi fare una delle due operazioni che hai detto sopra (dipende che riferimenti ti danno), perch? ti si schiaccia la contromolla

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma sempre nei casini ti vai a mettere tu

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Torakiky View Post
        Facile da provare: con la ruota posteriore sollevata, sprecarica tutto e misura se la ruota si alza. Se cos? non fosse, puoi regolare il precarico senza guardare altre cose, altrimenti devi fare una delle due operazioni che hai detto sopra (dipende che riferimenti ti danno), perch? ti si schiaccia la contromolla
        il problema dei wp che una contromolla con dei k molto alti,adesso dovrei portarlo a revisionare ma i sospensionisti non dicono tutti la stessa cosa,e mi f? un po' incazzare,praticamente con molla smontata adirittura il mono non arriva come interasse al minimo consentito,ma una volta montato lavora bene e all'altezza giusta,bo!!
        Originally posted by benjofactory View Post
        ma sempre nei casini ti vai a mettere tu
        e lo sai che se non mi complico le cose non sto bene!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          andreani era distributore wp

          hai provato a sentire loro?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            andreani era distributore wp

            hai provato a sentire loro?
            teoricamente dovrei andare all'euroracing che sono wp,oppure c'? lanci + vicino casa,ma ho come l'mpressione che gli amatori non li caga + nessuno,pensano solo il modo per farti lasciare da loro + soldi possibile!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by roberto 10r View Post
              il problema dei wp che una contromolla con dei k molto alti,adesso dovrei portarlo a revisionare ma i sospensionisti non dicono tutti la stessa cosa,e mi f? un po' incazzare,praticamente con molla smontata adirittura il mono non arriva come interasse al minimo consentito,ma una volta montato lavora bene e all'altezza giusta,bo!!


              e lo sai che se non mi complico le cose non sto bene!!!
              Per? non capisco cosa vuoi fare: hai delle tabelle e non sai a cosa si riferiscono i numeri? Perch? le due procedure descritte sono in pratica equivalenti, cambiano i valori che misuri, ma il concetto ? lo stesso

              Comment


              • Font Size
                #8
                emiliano fu l'unico a mettermi a posto il WP che avevo sul cbr 600.
                secondo me ti cagano eccome.con sta crisi un scoi pio un stec

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  DC ma fatti un ohlins o un mupo o un matris come tutti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    emiliano fu l'unico a mettermi a posto il WP che avevo sul cbr 600.
                    secondo me ti cagano eccome.con sta crisi un scoi pio un stec
                    emiliano quando lo portai mi disse che secondo lui il mono era corto come interasse ed era del 600,poi mandai il codice del mono(che ? stampato sopra)all'euroracing per ulteriore conferma ma il codice era ok,e il mono della zx10r,sinceramente a questo punto lo revisiono e poi me lo sistemo da me!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Torakiky View Post
                      Per? non capisco cosa vuoi fare: hai delle tabelle e non sai a cosa si riferiscono i numeri? Perch? le due procedure descritte sono in pratica equivalenti, cambiano i valori che misuri, ma il concetto ? lo stesso
                      il mono all'epoca era gi? montato sulla moto,quindi lo solo adeguato alle mie esigenze,adesso lo devo revisionare perch? il freno in estensione ? quasi nullo,i numeri so benissimo a cosa si riferiscono il problema che non combaciano con quello che mi ha detto lanci,alla fine prover? anche come dici tu!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        DC ma fatti un ohlins o un mupo o un matris come tutti
                        troppo facile!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Personalmente il precarico l ho sempre fatto sapendo la lunghezza della molla prima e dopo averla rismontata e montata..sia sul wp che ohlins..e l interasse a molla montata! Tutto ? sempre combaciato con i dati delle revisioni precedenti
                          Last edited by bosco_RR; 12-04-14, 08:11.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io ho cartuccia e mono wp......le sospensioni me le fa Alessandro Mariani.....se vuoi ti passo il numero....conta che dopo la taratura e la revisione passa una giornata con te in pista e te la cuce addosso......prezzo onesto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              Personalmente il precarico l ho sempre fatto sapendo la lunghezza della molla prima e dopo averla rismontata e montata..sia sul wp che ohlins..e l interasse a molla montata! Tutto ? sempre combaciato con i dati delle revisioni precedenti
                              ecco ? l? che volevo arrivare!!anche io ho sempre fatto cos?,invece il wp v? smontata la molla e v? misurato lo spazio interno dove v? poi montata la molla stessa,lunghezza molla-spazio interno=precarico esatto.l'interasse giusto ? quello senza molla montata.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X