Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rodaggio, come farlo al meglio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gianninettis View Post
    l'olio da rodaggio lo mette la casa e deve solo ricordarsi di toglierlo dopo 1000 km ed un motivo ci sar? per un cambio cos? precoce,ma tu sai spiegarlo il perch??
    certo, per farti fare il tagliando e spillarti i soldi! Il mitologico "olio da rodaggio"

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Torakiky View Post
      certo, per farti fare il tagliando e spillarti i soldi! Il mitologico "olio da rodaggio"
      Originally posted by gianninettis View Post
      l'olio da rodaggio lo mette la casa e deve solo ricordarsi di toglierlo dopo 1000 km ed un motivo ci sar? per un cambio cos? precoce,ma tu sai spiegarlo il perch??
      perch? nei primi km di una moto nuova l'olio si "sporca" parecchio...l'lio da rodaggio ? una balla colossale

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by fabio2t View Post
        perch? nei primi km di una moto nuova l'olio si "sporca" parecchio...l'lio da rodaggio ? una balla colossale
        appunto,quindi un utilit? ce la cambiarlo i primi 1000 km ed ? giusto che sia cos?,ma sopra si perculava proprio questo..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gianninettis View Post
          appunto,quindi un utilit? ce la cambiarlo i primi 1000 km ed ? giusto che sia cos?,ma sopra si perculava proprio questo..
          No, si perculava proprio l'olio da rodaggio Cmq, anche il rodaggio in se' ? abbastanza mitizzato: come ha detto dillo () i motori sono gi? rodati, il primo tagliando ? pi? una scusa che altro, tanto ? vero che per le auto (dove si ? in generale meno disposti a spendere per la manutenzione) si salta a pi? pari

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by TommySan View Post
            non tirare le marce a freddo.
            questo del resto e' valido sempre anche dopo il rodaggio....

            io ne ho rodate due/tre....

            sempre avuto motori con lunghe percorrenze....senza problemi....

            primi KM con cautela....mai esagerare con i giri alti.....mai tante partenze/spegnimenti ma poi...dopo 500Km.....via tranquillo.....luci accese anche di giorno..e casco allacciato SEMPRE!!!

            ahahahahah

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by hal1969it View Post
              questo del resto e' valido sempre anche dopo il rodaggio....

              io ne ho rodate due/tre....

              sempre avuto motori con lunghe percorrenze....senza problemi....

              primi KM con cautela....mai esagerare con i giri alti.....mai tante partenze/spegnimenti ma poi...dopo 500Km.....via tranquillo.....luci accese anche di giorno..e casco allacciato SEMPRE!!!

              ahahahahah

              ne hai rodate 2 o 3,non ti ricordi manco tu

              Comment


              • Font Size
                #22
                anche quello dei tanti spegnimenti accensioni vale sempre...specie per accensioni brevi, le classiche cagate invernali del "la tengo lubrificata"

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  ne hai rodate 2 o 3,non ti ricordi manco tu
                  una diciamo che fatico a chiamarla moto (era uno sputer....per cui non ci riesco)......diciamo 2 moto e uno sputer...sei contento???

                  che palle che sei

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X