Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
fogli in grafite per guarnizioni del collettore/silenziatore
fogli in grafite per guarnizioni del collettore/silenziatore
Ciao a tutti,siccome mi sono stufato di pagare ogni volta 8 euro per una singola guarnizione in grafite per il collettore della mia rs 125,mi chiedevo se vendevano fogli di questo materiale per farsele da soli,sempre se fattibile ovviamente
Cerca un magazzino di termotecnica dove trattano impianti a vapore od olio diatermico , poi ti fai un modello e ti servir? una fustella per i fori il resto lo fai con un taglierino
Grazie per il consiglio,intanto in 2 ferramenta molto fornite non sapevano neanche di cosa si stava parlando
Vedr? di seguire la tua dritta,sperando di trovare qualcosa
Grazie per il consiglio,intanto in 2 ferramenta molto fornite non sapevano neanche di cosa si stava parlando
Vedr? di seguire la tua dritta,sperando di trovare qualcosa
Lo dovresti trovare di sicuro ? il materiale che si usa anche negli impianti industriali come guarnizione tra le flange di accoppiamento. L'unica cosa ? trovare lo spessore giusto per te ,questo ? un esempio di quello che ti ho indicato http://www.indser.eu/www.indser.eu/d...uarn_piane.pdf
Comment