tra un mesetto o 2...tocca cambiare gomme , ero indeciso tra le pirelli in questione e le sportsmart 2 che ancora non si sa granch? (ho avuto la priam versione) , visto la moto una street 675 r 13 ero propenso verso le pirelli considerando che la moto non pesa tanto , non ha tanta coppia ed ? bella puntata sul davanti... e forse anche la schiena ringrazia visot la carcassa meno tosta delle dunlop , considerate che se ci faccio 4 , 5000 a me sta bene.....di fatto volgio divertirmi e magari qualche turno in pista solo per divertimento senza pretendere troppo e che nelle tappe di trasferimento non tiro mai fino alle curve , di norma non sono uno strapazzagomme ecco.
non sono un fautore delel gomme sgonfie , mai sceso dai 2.3 , 2.4 tra ant e post...., le pirelli v2 sp che solo a vederle godo....potrebbero essere una buona scelta?
vedo che con i 600 , tipo il daytona in diversi ci fanno oltre 5000km....e mi alluzzava l idea.
al momento la moto monta i diablo rosso corsa di serie ,che sono gomme con cui non posso dire di essermi trovato male apparte che col caldo vanno in crisuccia...e si muove un pelo il post classico pirelli.
a voi...
non sono un fautore delel gomme sgonfie , mai sceso dai 2.3 , 2.4 tra ant e post...., le pirelli v2 sp che solo a vederle godo....potrebbero essere una buona scelta?
vedo che con i 600 , tipo il daytona in diversi ci fanno oltre 5000km....e mi alluzzava l idea.
al momento la moto monta i diablo rosso corsa di serie ,che sono gomme con cui non posso dire di essermi trovato male apparte che col caldo vanno in crisuccia...e si muove un pelo il post classico pirelli.
a voi...
Comment