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Scatalizzare senza rimappare...

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    #1

    Scatalizzare senza rimappare...

    Su un forum monomarca si discute come da titolo...
    Tutti dicono che non serva neppure fare il CO...
    e son tutti entusiasti che Arrow abbia fatto i collettori racing oltre al terminale... Molti stanno valutando la possibilit? di mettere collettori scatalizzati con terminale DI SERIE.
    Voi come la vedete?
    di sicuro il motore sar? pi? fresco...ma non ci sono controindicazioni?

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    #2
    io decatalizzai la mia cb1000r... quando andai a mappare la pc5, con mappa 0 l'erogazione, sul banco prova, era una vera chiavica...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

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      #3
      grazie Neeko...
      quel che volevo far capire a sti babbi era proprio questo...che magari A POLSO una moto da 135cv ruota non la senti "male"...ma non sta lavorando come dovrebbe...
      Tutti decatalizzano per diminuire "il calore motore" cos? il "motore dura di piu' " ma alla fine girano stramagri e fan danno lo stesso

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        #4
        Sempre con honda..io ho un altra esperienza cbr 1000 scatalizzato messo al banco andava benone purch? rimanevi col filtro aria originale e senza dbkiller! Non appena ci appoggiavi un filtro sportivo o il dbkiller o entrambi..allora si andava abbastanza di cacca rimane il fatto inconfutabile che se puoi riprogrammare o montare una centralina iniez secondaria il risultato sar? sicuramente superiore!
        Last edited by bosco_RR; 24-03-14, 16:25.

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          #5
          il discorso vale anche se la sonda ? prima del catalizzatore?

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            #6
            Sulla mia F4 1078 tolsi tolsi il cat con dei collettori ad hoc aperti, ed ebbi solo miglioramenti, dato che la centralina si adattava automaticamente, una volta rimessa la sonda, alla nuova configurazione.
            Credo dipenda da dove ? sita la sonda e dale funzioni previste nella centralina.

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