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Ma è sempre meglio partecipare no?
? andata...montate stamattina....domani rimetto su i cerchi e vediamo un p?...
ps: la spalla dell'anteriore fa I-M-P-R-E-S-S-I-O-N-E!!
Probabilmente parole pleonastiche le mie ma , togli bene la cera e scaldale bene bene
La moto di Ultrox ti invita a piegare sempre di piu'. Molto soffice alla piega contrariamente a quanto e' il mio k7 con le Power SS 2CT che e' un legno.
L'impressione e' che davvero si incollassero.
Ci sta che la sua ciclistica sia proprio tarata bene ,tutta. Quindi le gomme riescono a rendere bene. Spero che sia lo stesso per il tuo mezzo
Probabilmente parole pleonastiche le mie ma , togli bene la cera e scaldale bene bene
La moto di Ultrox ti invita a piegare sempre di piu'. Molto soffice alla piega contrariamente a quanto e' il mio k7 con le Power SS 2CT che e' un legno.
L'impressione e' che davvero si incollassero.
Ci sta che la sua ciclistica sia proprio tarata bene ,tutta. Quindi le gomme riescono a rendere bene. Spero che sia lo stesso per il tuo mezzo
mon ami... non sono l'ultimo dei fessi.. so come si pulisce una gomma nuova e monto dunlop in mescola da 6 anni.. ...ho un mono di qualit? ben tarato e la mia moto pesa 150kg...t'assicuro che le sospensioni non sono un problema...
Mi state facendo venir voglia di provare sta gomma: ho una posteriore SPv2 con cui si va da paura, ma pur evitando fermamente di essere sempre a fuoco nn si superano i 1500km... Anzi, nel mio percorso "casalingo" ultimamente mi sono concentrato pi? sugli angoli di piega estremi, che nelle manate di gas fuori dalla curva...ma tant'?, si consumano in fretta.
Davanti invece continuerei ad usare una 211GP gomma con cui ho un feeling immenso pure alle basse temperature, e che soprattutto nn si consuma...
domanda che non ho visto porre a nessuno... ma le pressioni in pista?.... i cari vecchi 2.1/1.9 che si usavano prima dell'avvento delle gomme con carcassa rigida?
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