Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ultronate varie: UltraReport DUNLOP Sportsmart II

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? andata...montate stamattina....domani rimetto su i cerchi e vediamo un p?...

ps: la spalla dell'anteriore fa I-M-P-R-E-S-S-I-O-N-E!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by neeko72 View Post

Probabilmente parole pleonastiche le mie ma , togli bene la cera e scaldale bene bene
      La moto di Ultrox ti invita a piegare sempre di piu'. Molto soffice alla piega contrariamente a quanto e' il mio k7 con le Power SS 2CT che e' un legno.
      L'impressione e' che davvero si incollassero.
      Ci sta che la sua ciclistica sia proprio tarata bene ,tutta. Quindi le gomme riescono a rendere bene. Spero che sia lo stesso per il tuo mezzo

Comment

• Font Size
        Originally posted by neeko72 View Post

E' come quello delle D212 GP Pro... infinito ed inchiudibile anche in pista...

Comment

• Font Size
          Originally posted by giostark View Post
          Probabilmente parole pleonastiche le mie ma , togli bene la cera e scaldale bene bene
          La moto di Ultrox ti invita a piegare sempre di piu'. Molto soffice alla piega contrariamente a quanto e' il mio k7 con le Power SS 2CT che e' un legno.
          L'impressione e' che davvero si incollassero.
          Ci sta che la sua ciclistica sia proprio tarata bene ,tutta. Quindi le gomme riescono a rendere bene. Spero che sia lo stesso per il tuo mezzo
          mon ami... non sono l'ultimo dei fessi.. so come si pulisce una gomma nuova e monto dunlop in mescola da 6 anni.. ...ho un mono di qualit? ben tarato e la mia moto pesa 150kg...t'assicuro che le sospensioni non sono un problema...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
          Last edited by neeko72; 09-06-14, 13:42.

Comment

• Font Size
            concordo neeko , anche io ci sono rimasto male , poi ? un p? deprimente sapo0nettare a dx e sx e guardare l anteriore....ne manca ancora mezzo....

Comment

• Font Size
              Probabilmente quando stai chiudendo tutto l'anteriore, significa che stai grattando il casco!

Comment

• Font Size
                Cmq per sabato levo la GP211 e rimetto su la SSII.

Intanto ho ordinato altri 2 posteriori dallo spacciatore di gomme.

Comment

• Font Size
                  Mi state facendo venir voglia di provare sta gomma: ho una posteriore SPv2 con cui si va da paura, ma pur evitando fermamente di essere sempre a fuoco nn si superano i 1500km... Anzi, nel mio percorso "casalingo" ultimamente mi sono concentrato pi? sugli angoli di piega estremi, che nelle manate di gas fuori dalla curva...ma tant'?, si consumano in fretta.
                  Davanti invece continuerei ad usare una 211GP gomma con cui ho un feeling immenso pure alle basse temperature, e che soprattutto nn si consuma...

Comment

• Font Size
                    Insomma poi con lke pressioni come siete andati voi, io sto 2.2 ant e post

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ROBY1774 View Post
                      Insomma poi con lke pressioni come siete andati voi, io sto 2.2 ant e post
                      2.5 ant e 2.7 post
                      su cicciomultipla 1200

provato per errore manometro anche 2.3 e 2.5 ma mi piace gi? un po' meno.
                      Da gonfie sono eccellenterrime.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by martino View Post
                        2.5 ant e 2.7 post
                        su cicciomultipla 1200

provato per errore manometro anche 2.3 e 2.5 ma mi piace gi? un po' meno.
                        Da gonfie sono eccellenterrime.
                        vabb? la mia pesa 180 col pieno...

Comment

• Font Size
                          2.3 davanti, 2.2 dietro

Il posteriore sotto questa pressione comincia a non lavorare bene su strada.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ROBY1774 View Post
                            concordo neeko , anche io ci sono rimasto male , poi ? un p? deprimente sapo0nettare a dx e sx e guardare l anteriore....ne manca ancora mezzo....
                            per me che ci do dal 2007 solo metz/pirelli ? una cosa normalissima

difatti si si mi guardano l'anteriore i saccenti e dicono..questo ? un chiodo....si si

Comment

• Font Size
                              Si in effetti anche le rosso corsa ne avanzava un pezzetto, ma queste ne avanza parecchio di pi?

Sent from my RM-941_eu_italy_221 using Tapatalk

Comment

• Font Size
                                domanda che non ho visto porre a nessuno... ma le pressioni in pista?.... i cari vecchi 2.1/1.9 che si usavano prima dell'avvento delle gomme con carcassa rigida?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

X
                                Working...
                                X