Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ultronate varie: UltraReport DUNLOP Sportsmart II

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi intrometto, se permettete, per portare anche la mia esperienza:
    Honda CB1000R con forcella che forcella e mono che mona (ohlins+andreani)
    Provengo da 4 treni di Pirelli diablo rosso 2 con cui mi sono trovato sempre bene. Durata media 5200km principalmente misto, e pochissima autostrada.

Montato SportSmart 2....
    Che anteriore! Impressionante. In 300Km ho avuto molta pi? confidenza che con le rosso2 in 20000. Infinito.

Il posteriore l'ho trovato sicuramente ottimo ma non mi ha impressionato come l'anteriore.

Pressione: 2.5/2.5

Se durano almeno 5000 Km ho trovato le gomme perfette per me! Almeno fino a quando non usciranno le 3!

Ciao

Comment

• Font Size
      Minchia, stai altino con le pressioni , mi chiedo se oggi con questi caldo ultrone le ga strapazzate a dovere.

Sent from my RM-941_eu_italy_221 using Tapatalk

Comment

• Font Size
        Si ho letto che con queste gomme si sta pi? bassi. Mi sembra Ultrone consigli 2.3 2.4. Prover? ad abbassare il posteriore leggermente.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Comes View Post
          Si ho letto che con queste gomme si sta pi? bassi. Mi sembra Ultrone consigli 2.3 2.4. Prover? ad abbassare il posteriore leggermente.
          se ti trovi bene cos? tieni queste pressioni che vanno bene e sicuramente aiutano la gomma a durare ancora di pi?!

Comment

• Font Size
            Io uso 2,5 davanti e 2,7 dietro e vado via lisssio...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Martino View Post
              Io uso 2,5 davanti e 2,7 dietro e vado via lisssio...
              le provero pure io partendo da questa pressimo.... 2.5/2.6... solo perch? io sono leggerino!

Comment

• Font Size
                Anzi, per la verit? lissie del tutto non vanno; a velocit? elevata vibrano, si vede che non hanno ancora risolto la difettosit? media del precedente SS, su cui avevano diversi esemplari che difettavano in rotondit?.

Comment

• Font Size
                  Montate. 2.1 davanti, 2.3 dietro. Vengo da 4 treni di supercorsa sc2 ex pista, vediamo queste che hanno da dire. La differenza si sente subito ed ? notevole, ora resta da capire se in positivo o negativo.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Le monter? (240 euro montate) un mio amico con il 996..con un assetto e bilanciamento particolarmente azzeccato x le bridgestone s20 ei pirelli rosso corsa..aspettiamo e vediamo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by G-DannY View Post
                      Montate. 2.1 davanti, 2.3 dietro. Vengo da 4 treni di supercorsa sc2 ex pista, vediamo queste che hanno da dire. La differenza si sente subito ed ? notevole, ora resta da capire se in positivo o negativo.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                      2.1 ant ? pocuccio dai , io proverei 2.3 2.3

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ROBY1774 View Post
                        Ma rispetto alla moto di serie o rispetto a prima?

Sent from my RM-941_eu_italy_221 using Tapatalk
                        Non ricordo quasi come ? la moto di serie, cmq ha un assetto abbastanza neutro, ovvero come adesso.

Comment

• Font Size
                          Dunque, settimana scorsa problemi con il posteriore che non mi dava confidenza e TC che tartagliava pi? del solito.

Avevo visto la pressione a caldo dopo una smanettata abbastanza forte, a circa 2.6

Il mio socio mi dice che ? troppo e abbasso un p?, fino a 2.3, in pratica sar? sceso a 1.9-2.0 a freddo. Risultato: la il posteriore non si "sente", o cmq si sente meno.

DA NON FARE!

Neanche mi ricordavo pi? della sgonfiata, poi sabato, prima di uscire, mi ? tornato in mente...
                          Ho rimesso i 2.3 a freddo e il posteriore ? tornato confidente come prima. Devo sperimentare anche qualcosa in pi? e vedere cosa succede, tipo 2.4, 2.5 a freddo, roba mai usata su altre gomme!

Quindi si, vanno tenute altine come pressione.

Comment

• Font Size
                            Ultrone alla presentazione stampa (con temperatura sui 17 ?C) in pista avevamo un cbr600rr a pressione raccomandata.... 2.5 davanti/2.9 dietro... A ergime dopo che la moto girava da pi? di un'ora le pressioni a caldo erano di 2.7/3.4 eppure la moto andava ancora benissimo per essere in pista a quei ritmi... Poi abbiamo messo pressioni pi? basse e si ? guadagnato qualche secondo sul giro, ma niente di sconvolgente (siamo su una differenza di tempi del 3%)
                            Sulla R1 scorrengiona invece al posteriore come prossione pista l'avevano messa a 2.1 all'anteriore mi sembra 2.4 ma sono 100% sicuro... Comunque c'erano curve da terza dove se davi tutto gas il TC andava tenuto a 2 e si sentiva che la gomma tendeva a derivare muovendosi un po', per? penso tu abbia idea di cosa voglia dire aprire tutto cos? piegati da essere con le pedane a terra...
                            Prova a dargli uno o due decimini in pi?...

Comment

• Font Size
                              io ancora non riesco a togliermi il dubbio...le provo, o resto sulle D211?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by neeko72 View Post
                                io ancora non riesco a togliermi il dubbio...le provo, o resto sulle D211?
                                Non capisco che dubbio hai? Pensi che le SS2 siano meglio delle D211?

Grazie Dadde! Sabato provo a salire a 2.4/2.5

Comment

X
                                Working...
                                X