Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ultronate varie: UltraReport DUNLOP Sportsmart II

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Alla fine ho ordinato le sportsmart2...vediamo un p?...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ROBY1774 View Post
      Alla fine ho ordinato le sportsmart2...vediamo un p?...
      E vedi di dare del GAS che non c'abbiamo voglia di vederti arrivare qua e sentire che ti lamenti! :motz

Comment

• Font Size
        Originally posted by ultrone View Post
        e vedi di dare del gas che non c'abbiamo voglia di vederti arrivare qua e sentire che ti lamenti! :motz :d
        ti va bene che in 1200 km ho demolito una rosso corsa che era nuova 2 mesi fa?
        nuova nel senso che aveva 3000km ma non l avevo minimamente sfruttata perch? non mi trovavo con la moto io...messa a posto di sospensioni e sfruttata a dovere i rossocorsa mi si sono finiti sulle spalle velocemente (pressioni 2.3 ant e post su una moto leggera e con poca coppia come la street triple r 13) , come dicevo volevo montare le bsb perch? mi intrigavano per smanettare e basta, per? 3000km forse....sono pochi , probabile che monter? i pirelli a settembre se riesco a andare al mugello...ma almeno non vambio gomme almeno 3 volte , spero di farci tra i 4 e 5000 con le ss2..poi vediamo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dueruote_ View Post
          Sentito il gommista. Mi darebbe solo 120 Euro per prenderle indietro. Tengo le SS2. Quello che mi sconvolge ? che io sono un fermone da utilizzo stradale. Non ho niente a che vedere con la guida della maggior parte degli utenti del forum. Persino le M5 erano incredibili con me sopra. Ho provato anche, su altra moto, le vecchie Sportattack (le I non le II) e mi sono piaciute. Come mai le SS2 mi sembrano le pi? scarse gomme mai provate nella mia (lunga) carriera motociclistica ?

Le Macadam tenevano meglio al posteriore e davano pi? feeling. Sembra proprio una gomma di melma questa Dunlop nella guida normale.

Mi frustra questa cosa...
          secondo me ti troveresti benissimo con le Bridgestone T30 o le Dunlop RoadSmart 2

Comment

• Font Size
            e comunque sulla Speed R che sto usando ora con la Supercorsa SP di primo equipaggiamento ci ho fatto 1000 km di rodaggio a passeggio (e con il posteriore gonfio a 2.7), 250 km al mugello, 250 km a Vairano, 100 km in citt? 250 km di autostrada 250 km di curve a ritmi svelti ma non certo da TT.... Ecco come sono messe:

Ormai in pista cominciano a scivolare in apertura di curva... Ottime gomme, ma costosissime per quanto durano poco... Le prossime che moto sono SS2....
            Ho grandi aspettative, avendole trovate notevoli alla persentazione stampa, soprattutto all'avantreno...

Comment

• Font Size
              CONCORDO CON TE DADE , le pirelli purtroppo durano poco e le v2 costano veramente troppo, io spero di trovarmi bene con le ss2 e che si abbinino alla street r , anche se il profilo dell anteriroe cosi scosceso f? quasi impressione , sono piatte cavoli.

Comment

• Font Size
                considera che al momento sto usando una Street R 2014 gommata M5 ed ha perso sveltezza all'avantreno....

comunque queste erano le mie impressioni al momento della prova stampa...

Comment

• Font Size
                  CONCORDO CON TE DADE , le pirelli purtroppo durano poco e le v2 costano veramente troppo, io spero di trovarmi bene con le ss2 e che si abbinino alla street r , anche se il profilo dell anteriroe cosi scosceso f? quasi impressione , sono piatte cavoli.
                  Dovete abbassare i posteriore con le SS2, altrimenti vanno male. Non ve lo dico pi?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Dovete abbassare i posteriore con le SS2, altrimenti vanno male. Non ve lo dico pi?!
                    la Speed R ? gi? bassa.... infatti dovrebbero essere un'accoppiata perfetta

Comment

• Font Size
                      Io non la posso abbassare...ma ho sfilo originale , poi vediamo

Comment

• Font Size
                        Ultrone , te non consideri che la tua moto ? una tra quelle pi? particolari a livello di ripartizione e geometrie....la r1aritmica ? na moto un pochino a se dai...alla fine sono gomme stradali sportive non credo ci sia da affinare cosi tanto, poi ti far? sapere....

Sent from my RM-941_eu_italy_221 using Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by !dade! View Post
                          secondo me ti troveresti benissimo con le Bridgestone T30 o le Dunlop RoadSmart 2
                          Le Roadsmart le ho gi? avute in un un'altra moto. Gran gomme... posso solo dirne bene.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            ULTRONE , POSSO FARE UN PICCOLO APPUNTO SU QUESTA COSA? GIUSTO PERCH? MI SONO RILETTO TUTTO...

tu dici che la moto v? abbassata dietro...per?....tu parli che hai la moto sfilata e interasse con pi? 3mm rispetto allo standard.
                            hai solo abbassato di 1.5 mm il post , ma comunque rimane pi? alto dello standard e sei comunque sfilato davanti.

percui diciamo che ---pi? che seduta v? impuntata meno???? o sbaglio io a interpretare l ultra report?

Comment

• Font Size
                              ULTRONE , POSSO FARE UN PICCOLO APPUNTO SU QUESTA COSA? GIUSTO PERCH? MI SONO RILETTO TUTTO...

tu dici che la moto v? abbassata dietro...per?....tu parli che hai la moto sfilata e interasse con pi? 3mm rispetto allo standard.
                              hai solo abbassato di 1.5 mm il post , ma comunque rimane pi? alto dello standard e sei comunque sfilato davanti.

percui diciamo che ---pi? che seduta v? impuntata meno???? o sbaglio io a interpretare l ultra report?
                              No, ora sono abbastanza piatto anchio.

Comment

• Font Size
                                Ma rispetto alla moto di serie o rispetto a prima?

Sent from my RM-941_eu_italy_221 using Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X