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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho montato queste gomme da 200km perch? le Metzeler M7RR non arrivano mai e se potessi tornare indietro per commutare l'acquisto con una martellata sui testicoli, lo farei. La tenuta ? buona e pi? si aumenta il ritmo come velocit?, pi? migliorano.
Fine dei pregi. Sono pietose. L'anteriore non comunica una fava e non si capisce mai quanto devi spingere sai semi-manubri. Un tratto la moto non scende e poco dopo sembra cada a centro curva. Il posteriore tiene, ma fons sempre l a sensazione di scivolare. Si sente che il grip ? elevato, ma il feeling ? di sterco.
Dopo 15 anni di moto grosse, 14 moto differenti e devine di gomme, posso affermare che pietose come queste in termini di feeling non le avevo mai provate!
Pressione consigliata per il 749. Dono a 2.3 dietro e 2.1 davanti. Andavano meglio le precedenti Supercorsa del 2007 alla tela!
Chieder? comunque al gommista se mi mette un buon prezzo per le Metzeler dando indietro queste. Non l'ho mai fatto prima, ma non mi fido di queste Dunlop.
Pressione consigliata per il 749. Dono a 2.3 dietro e 2.1 davanti. Andavano meglio le precedenti Supercorsa del 2007 alla tela!
Chieder? comunque al gommista se mi mette un buon prezzo per le Metzeler dando indietro queste. Non l'ho mai fatto prima, ma non mi fido di queste Dunlop.
Per quanto utilizzi con soddisfazione le Dunlop in pista non le ho mai amate del tutto su strada e sono abbastanza d'accordo con quello che dici, per?, secondo me, le pressioni sono troppo basse. Prova ad alzarle entrambe di un paio di decimi, dovrebbe migliorare, almeno eviti un cambio precoce.
Io aprirei un po' anche le idrauliche, le Dunlop su strada in particolare con temperature sotto i 25 gradi non gradisco molto le sospensioni troppo ferme.
ho montato queste gomme da 200km perch? le metzeler m7rr non arrivano mai e se potessi tornare indietro per commutare l'acquisto con una martellata sui testicoli, lo farei. La tenuta ? buona e pi? si aumenta il ritmo come velocit?, pi? migliorano.
Fine dei pregi. Sono pietose. L'anteriore non comunica una fava e non si capisce mai quanto devi spingere sai semi-manubri. Un tratto la moto non scende e poco dopo sembra cada a centro curva. Il posteriore tiene, ma fons sempre l a sensazione di scivolare. Si sente che il grip ? elevato, ma il feeling ? di sterco.
Dopo 15 anni di moto grosse, 14 moto differenti e devine di gomme, posso affermare che pietose come queste in termini di feeling non le avevo mai provate!
Hanno ammorbidito il post ma nemmeno troppo, ma non ha pi? l ntec , io con 2.3 ant e dai 2.3, 2.5 post secondo me sono le pressioni da strada migliori, una gomma a 2.1 ?. Sgonfia poi un anteriore....attenti che le Dunlop ae non sei apposto i problemi di assetto lo tirano fuori . Che abbiano toppato la ss2 mi pare molto strano visto com era la prima serie.
In effetti, se parliamo di feeling, non ? che ne avessi da strapparmi i capelli. Le Pirelli Diablo Supercorsa SP ne hanno mooolto di pi?.
Ma rimane il fatto che le condizioni del "pilota" e della strada non erano delle migliori, quindi giudizio sospeso, non voglio dare un giudizio immeritato (in un senso o nell'altro) troppo affrettato.
Intanto previsioni meteo pessime. Si rimanda tutto di almeno un'altra settimana o forse due...
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