Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Collegare Pulsantiera al TC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Collegare Pulsantiera al TC

Salve gente

Mi ? arrivata la pulsantiera ed ora la devo collegare alla moto.... o meglio devo collegarla al TC per gestirlo da l?.

Ho lo schema elettrico della pulsantiera, ovviamente io non ci capisco una fava... di come collegare e via dicendo i colori...

la pulsantiera ha 3 interruttori on off con dentro lucina led per capire quando ? attiva o no la funzione, un pulsante switch, ed un potenziometro...

Gli interruttori mi servono per gestire:
    on-off pit limiter
    on-off lounch control
    on-off dare corrente al cambio elettronico e cronometro

Il pulsante per switch mappe

Potenziometro per regolare il TC della IRC

Ora la pulsantiera ha 8 fili che escono da un unico fascio di fili e 9 fili che escono da un secondo fascio...
    Sapendo che gli interruttori del TC hanno 2 fili l'uno e sono 4 + il pulsante che da corrente al cambio sono 2 + lo switch siamo a +2 e quindi 8 direi che il fascio da 8 siano dei pulsanti credo spero.... il potenziometro del TC ha 3 fili...

facendo i calcoli siamo ad 11 fili.... metti che uno serve per dare corrente ai led saliamo a 12 gli altri 5 che sono?! Cio? BOH io non ci capisco nulla... non so neanche quali siano i fili dei pulsanti..

chi mi aiuta? facciamo prima

Grazie

• Font Size
    Se lo mettevi nella sezione IRC lo vedevo prima, cmq, il PSC ? il PRO? Se si, ti devi procurare due resistenze da 1k e due da 100ohm.
    Per il pit-limiter serve un interruttore che va collegato ai fili dell'interruttore della pit bianco-nero e giallo-blu, (il secondo non lo ricordo bene)
    Per attivare e disattivare il launch control serve un pulsante e non un interruttore, e devi collegare i fili ai fili dell'interruttore del LC quindi il giallo_rosso e sempre il giallo-blu credo.
    L'interruttore generale del PSC rimane perch? ? un 4 vie, a meno che non realizzi un circuito con rel? per disattivarlo tramite interruttore.
    La parte pi? difficile ? assemblare i due pulsanti per settare la sensibilit?, devi mettere le due resistenze da 100ohm in serie ai due fili pi? esterni del trimmer, e ai loro capi devi creare un partitore con le resistenze da 1k e il filo grigio verde e i due pulsanti.
    Cmq se mi mandi la mail ti mando lo schema elettrico di montaggio

Comment

• Font Size
      ragazzi un 12V sotto chiave zona cruscotto di un gsx-r 1000 K9 qual ?? che colore ? il filo?

Comment

X
      Working...
      X