Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto regolazione sospensioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by simluc View Post
    allora, un po' di informazioni:
    peso pirlota kg 118 intutato ( motivo per cui tengo le gomme un po pi? gonfie del consigliato)

molla lung. 130mm, costante N/mm80, precarico mm12
    Originally posted by abhi View Post
    molla mono K80 precarico 12mm
    e tu pesi 118 kg

pacco sicuro
    Originally posted by roberto 10r View Post
    eccall? trovata la magagna!!!
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Se fosse troppo duro il mono avresti rovinato anche ai bordi ... direi cos? che ? al 90% PAKKO
    Ma sicuro ? un problema di Mono che con altre mescole riscontreresti meno, ma rovinandole cmq
    Hovvintoquacchecosa

PS: le pressioni fai bene a tenerle alte, alzerei ancora l'anteriore

Comment

• Font Size
      ... ordinato molla 150 -100 poi vedremo se va meglio

Comment

• Font Size
        ... ordinato molla 150 -100 poi vedremo se va meglio
        sbaglio o precedentemente avevi detto che la molla era lunga 130!!!sei sicuro che hai ordinato la molla giusta come lunghezza??

Comment

• Font Size
          sempre cos?:gaen:alla fine ordinano le cose senza chedere consiglio e poi si pentono

Comment

• Font Size
            sempre cos?:gaen:alla fine ordinano le cose senza chedere consiglio e poi si pentono
            ho mandato mail alla matris specificando peso e tutto..... e mi danno questa ....150-100 non l'ho scelta io a caso. mi hanno detto anche che il mono per s1000 lo vendono con 150-90 montato... sicuramente il vecchio proprietario era molto pi? light di me e l'ha cambiata.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by roberto 10r View Post
              sbaglio o precedentemente avevi detto che la molla era lunga 130!!!sei sicuro che hai ordinato la molla giusta come lunghezza??
              consigliata da matris

Comment

• Font Size
                ho mandato mail alla matris specificando peso e tutto..... e mi danno questa ....150-100 non l'ho scelta io a caso. mi hanno detto anche che il mono per s1000 lo vendono con 150-90 montato... sicuramente il vecchio proprietario era molto pi? light di me e l'ha cambiata.....
                Non sar? il tuo caso, ma la K 100 al mono tendono a rifilarla perch? non si vende
                e non si vende perch? ? dato di fatto che molle come K 95 e K 105 vengono preferite
                il perch? non l ho ancora capito neanche io

Comment

• Font Size
                  Non sar? il tuo caso, ma la K 100 al mono tendono a rifilarla perch? non si vende
                  e non si vende perch? ? dato di fatto che molle come K 95 e K 105 vengono preferite
                  e come mai vendono di pi? le 105 che le 100???non capisco il motivo... non ci sara molta differenza tra le due penso

Comment

• Font Size
                    La differenza c'? sempre !!!
                    E pure tu troverai dei giovamenti, in particolare per come verr? fuori la Gomma ...
                    poi ? tutta questione di capire cosa avevi prima che poi non avrai pi? ... ma ? una cosa personale

Ahahahahahahahah ... Cavoli E' VERO !!!

Io per? so il motivo per cui non si capisce
                    Il Dogma vi fa pensare alla "Giusta Via di Mezzo"
                    e non volete capire che la via di mezzo tra due errori ? un errore ne carne ne pesce

EDIT ... Logica: c'? da scegliere se prenderlo in Culo e 100€ ... o rimanere senza soldi ma col culo sano !!!
                    La via di mezzo sono 50€ e farsi Inculare a Met? ... cosa fareste ???
                    i 100€ sono l'ASSORBIMENTO ... prenderlo in Culo ? il PAKKO !!!
                    Last edited by Mr.Molla; 15-03-14, 10:33.

Comment

• Font Size
                      Ho sbagliato a postare !!!
                      Last edited by Mr.Molla; 15-03-14, 12:49.

Comment

X
                      Working...
                      X