Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aiuto regolazione sospensioni
Collapse
X
-
Originally posted by abhi View Postsempre cos?:gaen:alla fine ordinano le cose senza chedere consiglio e poi si pentono
Comment
-
-
Originally posted by simluc View Postho mandato mail alla matris specificando peso e tutto..... e mi danno questa ....150-100 non l'ho scelta io a caso. mi hanno detto anche che il mono per s1000 lo vendono con 150-90 montato... sicuramente il vecchio proprietario era molto pi? light di me e l'ha cambiata.....
e non si vende perch? ? dato di fatto che molle come K 95 e K 105 vengono preferite
il perch? non l ho ancora capito neanche io
Comment
-
Originally posted by abhi View PostNon sar? il tuo caso, ma la K 100 al mono tendono a rifilarla perch? non si vende
e non si vende perch? ? dato di fatto che molle come K 95 e K 105 vengono preferite
Comment
-
La differenza c'? sempre !!!
E pure tu troverai dei giovamenti, in particolare per come verr? fuori la Gomma ...
poi ? tutta questione di capire cosa avevi prima che poi non avrai pi? ... ma ? una cosa personale
Originally posted by abhi View PostNon sar? il tuo caso, ma la K 100 al mono tendono a rifilarla perch? non si vende
Io per? so il motivo per cui non si capisce
Il Dogma vi fa pensare alla "Giusta Via di Mezzo"
e non volete capire che la via di mezzo tra due errori ? un errore ne carne ne pesce
EDIT ... Logica: c'? da scegliere se prenderlo in Culo e 100€ ... o rimanere senza soldi ma col culo sano !!!
La via di mezzo sono 50€ e farsi Inculare a Met? ... cosa fareste ???
i 100€ sono l'ASSORBIMENTO ... prenderlo in Culo ? il PAKKO !!!Last edited by Mr.Molla; 15-03-14, 10:33.
Comment
X
Comment