Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Traction, la mia esperienza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Attualmente di sistemi installati ne ho visti moltissimi, ho assistito centinaia e centinaia di persone, molte delle quali sono diventati amici e consiglieri e dispensatori di suggerimenti.
    Da quando il PSC fu realizzato nella sua prima beta, ha subito talmente tanti miglioramenti a livello del firmware da aver ormai perso il conto, e tutto questo grazie ai vostri consigli.
    Vedere un post di questo genere mi lascia un pochino amareggiato, non per un probabile funzionamento anomalo del PSC, ma perch?, io in prima persona, non ho potuto aiutarvi, detto questo, non voglio nemmeno entrare in merito sul montaggio pi? o meno corretto del sistema, anche perch?, se si rileggono i post, si nota che c'? qualcosa che non quadra, un post parla di eccesiva presenza del sistema sulle curve lente, un altro parla di troppa poca presenza dello stesso, questo mi lascia chiaro in mente cosa ci sia che non va.
    Anche io purtroppo, certe volte ho fatto degli errori, ma ho sempre cercato di correggerli, ho cercato di testare sempre tutto prima ancora che venisse rilasciata una nuova versione, ma certe volte qualcosina mi sfuggiva.
    Ho letto anche che non si voleva screditare un azienda piuttosto che un altra, ma inevitabilmente lo si ? fatto
    A difesa mia, in prima persona, e di IRC che si ? presa carico in questi anni di distribuire la mia creazione, posso solo elogiare il lavoro che si ? fatto su consiglio degli utenti, di qualsiasi livello essi siano con alla guida di una moto.
    Detto questo, spero che qualche utente felice ci ripaghi dell'impegno messo sul prodotto riportando di seguito le proprie sensazioni, magari dandoci anche, qualche ulteriore consiglio per migliorarci.
    Buon proseguimento

Comment

• Font Size
      Originally posted by max750s View Post
      Penso che lo spirito del post di beca sia raccontare un esperienza. Senza nomi proprio x non richiamare le risposte di un azienda x poi infilarsi in un dibattito senza avere un contraddittorio.
      Vero ma raccontare in un forum pubblico un'esperienza anche senza fare nomi e cognomi ma facendoli intendere diventa informazione e a questo punto ? giusto sentire tutti i pareri. Altrimenti uno legge l'esperinza e pensa "che merda quel prodotto" e questo non penso sia corretto per le ragioni sopra esposte che credo incontestabili. Poi se uno scrive: "li ho provati e mi piace pi? XXX di YYY" beh ? un suo parere ma entrambi devono essere installati correttamente ed entrambi "recenti". Non ? corretto confrontare un'Audi A4 2014 con una Golf del 2004.
      Che avresti capito se fosse stato il contrario cio? se avesse confrontato il nostro PRO con TC del concorrente prima versione di 4 anni fa?
      Last edited by IRC; 11-03-14, 13:04.

Comment

• Font Size
        Originally posted by IRC View Post
        Vero ma raccontare in un forum pubblico un'esperienza anche senza fare nomi e cognomi ma facendoli intendere diventa informazione e a questo punto ? giusto sentire tutti i pareri. Altrimenti uno legge l'esperinza e pensa "che merda quel prodotto" e questo non penso sia corretto per le ragioni sopra esposte che credo incontestabili. Poi se uno scrive: "li ho provati e mi piace pi? XXX di YYY" beh ? un suo parere ma entrambi devono essere installati correttamente ed entrambi "recenti". Non ? corretto confrontare un'Audi A4 2014 con una Golf del 2004.
        Che avresti capito se fosse stato il contrario cio? se avesse confrontato il nostro PRO con TC del concorrente prima versione di 4 anni fa?
        Discorso corretto e che non fa una piega

Bravo Gianni

Comment

• Font Size
          Originally posted by IRC View Post
          Guarda che abbiamo confrontato le due versioni base! Poi vista quello che ci faceva andare pi? forte.. gi? che c era ha preso la versione pi? evoluta

Comment

• Font Size
            a sto punto potreste dire anche il modello che secondo voi reputate migliore....

in quanto sono da poco possessore di un fantastico k6 .....potrei essere interessato...

Comment

• Font Size
              Io posso solo parlare bene del psc sia dal primo prototipo al pro, poi dove trovi un assistenza che ti risponde anche domenica?

Inviato dal mio iPhone 5

Comment

• Font Size
                cmq trovo strano che si debba passare una giornata in pista col tecnico per farlo funzionare quando quello che ho adesso ho impostato solo diametro gomme punti di lettura per il resto ho usato le impostazioni di default e va gi? bene.
                Penso che una delle cose pi? importanti sia anche l'essere friendly e questo mi sembra proprio che lo sia.
                Ma poi su quello che avevo prima su cosa si poteva intervenire? solo sul ratio e una volta portato a zero pi? il l? non si poteva andare.
                Avevo fatto anche la verifica del firmware, avevo quello del k9 ed il tecnico mi disse che era la versione pi? aggiornata.
                Di pi? cosa si poteva fare? Mica potevo dopo ogni pistata spedire la centralina per fare dei ritocchi al firmware questo non mi sembra proprio friendly.
                Poi non capisco sto discorso del tps, a parte che la mia ha l'inclinometro e non il tps ma anche se fosse cosa me ne frega l'importante ? che funzioni, se il traction si interfacciasse al cardio frequenzimetro per funzionare che problema ci sarebbe? l'importante ? che funzioni!

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=germa790;9428483]Io posso solo parlare bene del psc sia dal primo prototipo al pro, poi dove trovi un assistenza che ti risponde anche domenica?

sull'assistenza niente da dire il tecnico ? sempre stato molto disponibile, ma anche quello di adesso mi risponde sempre

Comment

X
                  Working...
                  X