Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Specchietti R6!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Specchietti R6!!!

Salve ho un dubbio ho visto molte delle vostre moto con specchietti nn originali e, visto che il mio mecc ha detto che nn si vede nulla ma nn mi ha detto se sono illegali che mi dite!?

.

• Font Size
    la stragrande maggioranza degli specchi aftermarket non originali NON SONO OMOLOGATI

per quanto riguarda la visibilit?: specchi pi? fighi di solito sono di dimensioni ridotte rispetto agli originali....
    Inoltre qualche modello pi? sfigato degli altri pu? anche essere maggiormente soggetto a vibrazioni, penalizzando ulteriormente la visibilit?.

Cmq tutto sommato il problema maggiore ? che se ti fermano ti possono fare un bel mazzo tarallo tipo mandarti alla revisione

Comment

• Font Size
      Con gli specchietti fighi... per vedersi le spalle io guardo l immagine riflessa tra il braccio e il mio corpo

Comment

• Font Size
        Confermo io ho quelli della lightech in carbogno,molto belli non vibrano alle alte velocit? ma per "vedere" devo alzare il braccio se sono da solo. se sono in 2 vedo le gambe della morosa, quindi mi giro. IO per? li rimonterei lostesso solo per togliere le 2 antenne paraboliche originali.

Comment

X
        Working...
        X