Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mono BITUBO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mono BITUBO

Ciao!
    sto facendo amicizia con il MONO BITUBO PER YAMAHA R1 08
    Ci siamo appena conosciuti, ? arrivato nel mio garage a bordo della suddetta moto, da poco partorita da una breve trattativa con motociclista pentito.
    Riporta l?etichettatura delle seguenti informazioni:
    F73
    K95
    13MM
    L305MM
    MOLLA 095
    Sapete indicarmi quali caratteristiche corrispondono alle seguenti informazioni?
    Vorrei, in relazione alla adeguatezza della dotazione rispetto alle mie necessit?, tentare di affinare il setting (pi? in relazione alle sensazioni che alle regole dinamiche): non mi ? chiara la corrsipondenza dei manipoli / regolazioni (FOTO: come minchiuz si carricano le foto???).
    Potete aiutarmi ad ottenere corrette informazioni circa le modalit? di regolazione
    tks

• Font Size
    Originally posted by hotbike1970 View Post
    Ciao!
    sto facendo amicizia con il MONO BITUBO PER YAMAHA R1 08
    Ci siamo appena conosciuti, ? arrivato nel mio garage a bordo della suddetta moto, da poco partorita da una breve trattativa con motociclista pentito.
    Riporta l?etichettatura delle seguenti informazioni:
    F73
    K95
    13MM
    L305MM
    MOLLA 095
    Sapete indicarmi quali caratteristiche corrispondono alle seguenti informazioni?
    Vorrei, in relazione alla adeguatezza della dotazione rispetto alle mie necessit?, tentare di affinare il setting (pi? in relazione alle sensazioni che alle regole dinamiche): non mi ? chiara la corrsipondenza dei manipoli / regolazioni (FOTO: come minchiuz si carricano le foto???).
    Potete aiutarmi ad ottenere corrette informazioni circa le modalit? di regolazione
    tks
    ho avuto anche io un bitubo sulla kawa zx10r del 2004 era un fxf 31 il tuo visto l'annata dovrebbe essere l'xxf 31,a grandi linee le indicazioni che hai scritto sono:k95 ? la molla del mono,13mm potrebbe essere il precarico dello stesso,305 ? l'interasse!!se ricordo bene hai 2 regolazioni sopra che sono le alte e basse velocit? della compressione,sotto hai l'estensione,poi c'? il manettino che come tutti i mono regola il precarico molla.

Comment

• Font Size
      Se ha l'XXF sia Comp che Est sono in alto

Per riconoscerli XXF assomiglia a Sid dell'era glaciale

Comment

• Font Size
        grazie!
        ho recuperato la scheda tecnica originaria...
        grazie mille

Comment

X
        Working...
        X