Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio elettronico dainojet INFO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cambio elettronico dainojet INFO

    Ciao ragazzi sto prendendo il cambio elettronico dainojet per la mia R6 08 ed ho trovato in vendita uno con il seguente codice: 06 - 3 - PUSH adesso volevo sapere se qualcuno di voi sa se corrisponde al cambio elettronico in compressione che ho sulla mia R6

    Grazie a tutti per l'aiuto

  • Font Size
    #2
    p.s. uso cambio rovesciato!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Checcazzo ? il dainojet? Un cervo coi retrorazzi????

      Comment


      • Font Size
        #4
        dynojet scusami ma sto impazzendo a capire la cosa e non riesco a trovare info...

        cod. del prodotto 4-102 PUSH .... e voglio sapere se va bene per il cambio rovesciato

        Comment


        • Font Size
          #5
          X il cambio rovesciato serve in compressione
          .. cmq nn guardare il codice ... io ne ho uno con il codice del kawa su una yamaha e va benone
          ... infine nn ? altro che un sensore... :-D

          Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao guarda io lo sto montando alla mia con cambio tradizionale ed ho preso quelli con il codice e4 101 (che ? pull) in estensione mentre per te ad esclusione dovrebbe andar bene il codice e4 102 (che ? push) in compressione..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by adk74 View Post
              dynojet scusami ma sto impazzendo a capire la cosa e non riesco a trovare info...

              cod. del prodotto 4-102 PUSH .... e voglio sapere se va bene per il cambio rovesciato
              NON va Bene..... il PUSH ( compressione ) ? per cambi tradizionale,
              per il cambio rovesciato serve il PULL ( Trazione )

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by penna73 View Post
                NON va Bene..... il PUSH ( compressione ) ? per cambi tradizionale,
                per il cambio rovesciato serve il PULL ( Trazione )
                Scusa ma secondo me (parlando di r6 '08) sbagli tu.. No tutte le moto lavorano uguali..

                ESEMPIO:
                Azionando la leva del cambio per SALIRE di marcia (2,3 ecc ecc) se l'asta del cambio in questo caso viene premuta, il kit da utilizzare ? il modello e4 102 viceversa se l'asta del cambio funziona a tirare bisogna utilizzare il modello e4 101.

                Questo ? riportato sul sito di un rivenditore.. E poi si parla di asta cambio non pedale.. Forse ci si confonde con quello.. Almeno a me sembra giusto cosi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by frusty View Post
                  Ciao guarda io lo sto montando alla mia con cambio tradizionale ed ho preso quelli con il codice e4 101 (che ? pull) in estensione mentre per te ad esclusione dovrebbe andar bene il codice e4 102 (che ? push) in compressione..
                  perfetto ed infatti a me va bene quello con il codice 102

                  Grazie davvero per l'informazione a tutti

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X