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pastiglie... uso stradale

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    #16
    Originally posted by GuidoPiano View Post
    Sui dischi originali avevo le SC e a 9000 km ho messo i Brembo flottanti. Ci ho fatto 35000 km dei quali gli ultimi 12000 con le Rc e gli altri con le SC. Alla fine lo spessore era sceso da 5.5 mm a 5.3, ma ho dovuto rimettere gli originali lo stesso perch? i nottolini hanno consumato le flange e avevano preso troppo gioco, per? le piste, andavano ancora bene, il limite per sostituirli ? di 5 mm.
    Ora ho rimesso i dischi originali, ma ci ho fatto appena un giretto domenica.
    La mia impressione sulla frenata a freddo ? questa: tiro la leva, la moto frena un po' meno di quanto mi aspetto, d'istinto reagisco tirando pi? forte e lei frena bene.
    Sia le SC che le RC sono molto modulabili, non hanno una azione prontissima, ne a freddo ne a caldo, almeno a confronto con quelle originali.
    Poi ho letto proprio su questo forum un parere di un utente che diceva che le RC hanno meno carbonio delle SBS, ma io non le ho mai provate.
    mi sa che le sc sono molto simili alle sbs dc... quasi quasi le provo cosi da come mi dici sembrano molto simili alle sbs dc

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      #17
      Non ho trovato grandi differenze. Forse su strada sono un pelo meglio le SC.

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        #18
        Io adesso ho su le Sbs Rs (nasce come sinterizzata racing ma con applicazione anche stradale).
        Discreta frenata a freddo, ma non ha la prontezza di una pastiglia prettamente stradale. Quando si scalda anche poco, frena alla grande, con una buona pastosit? e ottima modulabilit?.

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