Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

migliore liquido radiatore da mettere??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

migliore liquido radiatore da mettere??

Ragazzi,sto preparando la moto al tagliando,vorrei sapere qual ? il miglior liquido antigelo gi? pronto (che non vada diluito con nulla)che mi consigliate di prendere per la mia yamaha r6 06-07

ovvero gi? pronto all'uso,non intendo gli additivi ma il liquido refrigerante vero ? proprio,voglio chiedere consiglio a voi non mi fido del vostro parere

• Font Size
    Originally posted by dr4gonr6 View Post
    Ragazzi,sto preparando la moto al tagliando,vorrei sapere qual ? il miglior liquido antigelo gi? pronto (che non vada diluito con nulla)che mi consigliate di prendere per la mia yamaha r6 06-07
    Quello che costa meno

ovvero gi? pronto all'uso,non intendo gli additivi ma il liquido refrigerante vero ? proprio,voglio chiedere consiglio a voi non mi fido del vostro parere
    Allora ? inutile che chiedi

Comment

• Font Size
      ho sbagliato a scrivere scusami ahahhahaha quelli che mi ispirano di pi? sono il motul e il castrol per? volevo sapere le effettive differenze

CASTROL MOTORCYCLE COOLANT Liquido Olio Radiatore 1 LT LITRO | eBay

MOTUL MOTOCOOL LIQUIDO RADIATORE ANTI-GELO MOTO 1 Lt | eBay

tra questi 2 ad esempio ))))

a presto )

Comment

• Font Size
        ho sbagliato a scrivere scusami ahahhahaha quelli che mi ispirano di pi? sono il motul e il castrol per? volevo sapere le effettive differenze

CASTROL MOTORCYCLE COOLANT Liquido Olio Radiatore 1 LT LITRO | eBay

MOTUL MOTOCOOL LIQUIDO RADIATORE ANTI-GELO MOTO 1 Lt | eBay

tra questi 2 ad esempio ))))

a presto )
        Io provai quello della Motul e pure quello della Royal Purple... ma....

probabilmente vado contro le idee di tanti ma non fecero nulla sulla mia R1, nemmeno 1 ?C
        Problema risolto con radiatore intero

Comment

• Font Size
          Originally posted by pelison View Post
          Io provai quello della Motul e pure quello della Royal Purple... ma....

probabilmente vado contro le idee di tanti ma non fecero nulla sulla mia R1, nemmeno 1 ?C
          IM-POS-SI-BI-LE!!!! Avrai cannato qualcosa, chess?, non avrai chiuso bene il tappo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Torakiky View Post
            IM-POS-SI-BI-LE!!!! Avrai cannato qualcosa, chess?, non avrai chiuso bene il tappo...
            Sei tu l'ing. qui :gaen:

se dici che abbassano la temperatura io ci credo CI-ECA-MEN-TE

meglio acqua pura e via... poca spesa, tanta resa

Quest'anno ci si rivede eh!!!! Vieni ad Imola

Comment

• Font Size
              Io ho provato il motul..uso stradale su questave sulla mia moto precedente..non ho trovato differenze sulle temperature di esercizio ma come stabilit? si nel senso che con temp alte tornava piu velocemente alla temp media rispetto al liquido primo equipaggiamento. Lo cambio ogni 3 anni di strada di solito.

Comment

X
              Working...
              X