Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi ha mai comprato dalla cina?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se fai mettere gift o free sample, in dogana aprono il pacco sicuro.
    L'unica ? far dichiarare un valore + basso, ad esempio 1/5 del valore effettivo.
    In dogana ti fanno pagare iva + sdoganamento.
    Tempo fa, su un pacco che mi ? arrivato dagli stati uniti, ho pagato ~17 € su un valore di 55 (12 di iva + 5 di sdoganamento).

Comment

• Font Size
      Poi, belle belle non mi sembrano proprio. Ma son gusti....

Comment

• Font Size
        Originally posted by stex-10 View Post
        mollina, sono qu? con la febbre e non ho un caxxo da fare, se trovo qualcuno che magari sa come funziona pi? o meno non penso farebbe male...qu? non si tratta di prenderla in c...se mi fanno la truffa o meno, ma si tratta di sapere quanto costa lo sdoganamento, perch? se s? che il prezzo ? di 50? ok, ma se ci vogliono 150? per sdoganarli la piglio in c.. in maniera gratuita per non aver domandato no?
        La mia era una battuta ... cmq l'Italia ? cos?, non c'? nulla di sicuro
        Per legge dovresti pagare 22% iva + 10% sdoganamento quindi circa 33?
        Per la norma non pagherai nulla ... per la sfiga pagherai quello che altri non hanno pagato !!!
        Solo in un forum di maghi potrai sapere che ti succeder?

Io ho comprato dei ricambi in Svizzera (non si trovavano in Italia), alla dogana mi chiedono se ho qualcosa da dichiarare, rispondo SI questi ricambi (volevo sdoganarli per poi scaricarli dai costi dell'azienda) ... il doganiere si inkazza come una iena perch? di qui perch? di l? poi mi dice: facciamo finta di nulla, se ne vada !!! ... non ? assurdo di pi?

Il pigliarlo in C... era inteso per i costi, non per qualit? e problemi eventuali del prodotto che boh ...
        Se ti piacciono tentaci ...

Comment

• Font Size
          se vuoi delle valtermoto tipo1, nuove. sono le pedane di scorta, e nn mi servono pi?

Comment

• Font Size
            ragazzi su ebay ho trovato delle pedane arretrate molto belle e con prezzo contenuto (144,45?), qualcuno di voi sa che cosa comporta comprare delle pedane dalla cina?
            io tempo fa acquistai un plexing dalla cina, ma apparte aver aspettato 20 giorni, ma gi? questo era riportato nell'articolo su ebay, non ho pagato nemmeno un centesimo in pi?. per? vedo che in internet parlano di iva del 20% tasse ecc ecc
            Ciao , io ho acquistato un qualcosa made in China , e ti posso dire che ne ? valsa la pena.
            Ho acquistato i manicotti in silicone con un sovraprezzo di 16euro per lo sdoganamento con relativa documentazione di acquisto da mandare via fax all 'ufficio doganale , per? il costo rispetto l' acquisto in Italia ? molto inferiore con le stesse caratteristiche, poi un cupolino trasparente per la pista arrivato da poco al costo di 14.77 Euro che ha impiegato circa un mese ad arrivare , ma poco importa la moto ? in letargo! poi per pz. magari importanti preferisco l'acquisto in Italia .
            Ho visto delle pedane arrivate da Hong Kong nn sono fatte male ,lavorano su cuscinetti , hanno un buon prezzo, per? le Light Teck sono migliori e naturalmente il costo ? maggiore
            A volte il pacco passa senza ci sia un controllo con relativo sovraprezzo a volte anche su un valore piccolo ti applicano la tassa doganale.

Fede

Comment

• Font Size
              ho contattato il produttore per chiedergli se mandano il pacco come regalo e mi hanno risposto dicendo che non fanno di queste cose perch? poi creano problemi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ilcex View Post
                se vuoi delle valtermoto tipo1, nuove. sono le pedane di scorta, e nn mi servono pi?
                manda foto e prezzo a okkiazzurri-10@live.it , hanno la possibilit? per il cambio rovesciato?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by federicoronzani View Post
                  Ciao , io ho acquistato un qualcosa made in China , e ti posso dire che ne ? valsa la pena.
                  Ho acquistato i manicotti in silicone con un sovraprezzo di 16euro per lo sdoganamento con relativa documentazione di acquisto da mandare via fax all 'ufficio doganale , per? il costo rispetto l' acquisto in Italia ? molto inferiore con le stesse caratteristiche, poi un cupolino trasparente per la pista arrivato da poco al costo di 14.77 Euro che ha impiegato circa un mese ad arrivare , ma poco importa la moto ? in letargo! poi per pz. magari importanti preferisco l'acquisto in Italia .
                  Ho visto delle pedane arrivate da Hong Kong nn sono fatte male ,lavorano su cuscinetti , hanno un buon prezzo, per? le Light Teck sono migliori e naturalmente il costo ? maggiore
                  A volte il pacco passa senza ci sia un controllo con relativo sovraprezzo a volte anche su un valore piccolo ti applicano la tassa doganale.

Fede
                  Puoi mettere i link per favore?

Comment

• Font Size
                    manda foto e prezzo a okkiazzurri-10@live.it , hanno la possibilit? per il cambio rovesciato?
                    mail mandata

Comment

• Font Size
                      Se le fai passare via terra ? difficilissimo che li fermino in dogana... Ci vogliono dai 20 giorni al mese per?, esperienza diretta compro sempre dalla Cina.

Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2

Comment

X
                      Working...
                      X