Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

togliere colla sella neoprene

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

togliere colla sella neoprene

ho tolto la sella in neoprene ,per sostituirla con una nuova, il fatto ? che la sella nuova ? pi? piccola della precedente, e si vede sui la lati i segni della colla della sella vecchia, e non riesco a levarla.mi sapete dire qualche prodotto per togliere la colla? grazie

• Font Size
    ciao! in commercio esistono dei rimuovi etichette, solitamente in barattolo o spray, che sono molto efficaci e non intaccano le vernici..fai un salto in ferramenta, poca spesa e tanta resa! Rimuovono anche le colle pi? vecchie e maledette, te lo posso assicurare

Comment

• Font Size
      Io proverei anche con lo sverniciatore non a palla e una spatoletta in plastica.. di quelle che usano per incollare gli adesivi... non vorrei che prodotti chimici ti intaccassero la vernice sotto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Io proverei anche con lo sverniciatore non a palla e una spatoletta in plastica.. di quelle che usano per incollare gli adesivi... non vorrei che prodotti chimici ti intaccassero la vernice sotto...
        Il rimuovi etichette lo uso tutti i giorni in negozio e mai un problema, anche sulle superfici delicate! Basta non lasciarsi prendere la mano

Comment

• Font Size
          Puoi provare anche con diluente ANTISILICONE (da carrozzeria).. Non rovina la vernice e pian piano ammorbidisce la colla... Niente sverniciatore!! Rovineresti il codone..

Comment

• Font Size
            ok prover? con il rimuovi etichette, vedo come viene

Comment

• Font Size
              viene via con l'alcool normale, quello rosso

Comment

• Font Size
                Originally posted by frusty View Post
                Puoi provare anche con diluente ANTISILICONE (da carrozzeria).. Non rovina la vernice e pian piano ammorbidisce la colla... Niente sverniciatore!! Rovineresti il codone..
                Sono d'accordo per l'antisilicone.....
                per? preciso che non ? un diluente....

Comment

X
                Working...
                X