Ragazzuoli, ma se volessi anodizzare color grigio, chiaro o scuro, bronzo o simil titanio, tipo le pedane Metaltech in foto, le mie nuove piastre di sterzo appena fabbricate, a chi mi consegnate di rivolgermi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Anodizzazione colori "strani": chi e dove?
Collapse
X
-
Trovata un'azienda anche vicina a me ma ovviamente per una coppia di piastre non mi fanno il bagno apposta e la richiesta di color titanio ? molto rara...
Ossidazione Anodica Alluminio, Trattamenti Alluminio Firenze-Toscana
-
Originally posted by MiKiFF View PostTrovata un'azienda anche vicina a me ma ovviamente per una coppia di piastre non mi fanno il bagno apposta e la richiesta di color titanio ? molto rara...
Ossidazione Anodica Alluminio, Trattamenti Alluminio Firenze-Toscana
non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...
Comment
-
Niente, han detto che fanno solo produzioni industriali con vasche enormi, aggiungono volentieri anche 10 pezzi moto ma solo a lotti gi? pianificati ed il color titanio non lo fanno praticamente mai...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostNiente, han detto che fanno solo produzioni industriali con vasche enormi, aggiungono volentieri anche 10 pezzi moto ma solo a lotti gi? pianificati ed il color titanio non lo fanno praticamente mai...
Si vede che hanno troppo lavoro.
non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...
Comment
-
ho un amico che lavora in un' azienda che anodizza pezzi moto in ergal per un grosso produttore aftermarket, mi ha fatto parecchie anodizzazioni, fatte bene, in via ufficiosa
se vuoi chiedo per i colori, mi ha fatto pezzi in oro di varie tonalit?, e nero.
bronzo non ? sicuro un problema...
domani sera ti dico per grigio e titanio
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
MiKiFF so che magari ti scoccia chiedere a lui ma Mr,Molla ha l'anodizzatore personale... ? quello che faceva il blu OZ
Il Titanio me lo fanno spesso...
Tu titanio intendi virante a quella sorta di verdone o al blu?
Comment
X
Comment