Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzuoli, ma se volessi anodizzare color grigio, chiaro o scuro, bronzo o simil titanio, tipo le pedane Metaltech in foto, le mie nuove piastre di sterzo appena fabbricate, a chi mi consegnate di rivolgermi?
Trovata un'azienda anche vicina a me ma ovviamente per una coppia di piastre non mi fanno il bagno apposta e la richiesta di color titanio ? molto rara...
Trovata un'azienda anche vicina a me ma ovviamente per una coppia di piastre non mi fanno il bagno apposta e la richiesta di color titanio ? molto rara...
Niente, han detto che fanno solo produzioni industriali con vasche enormi, aggiungono volentieri anche 10 pezzi moto ma solo a lotti gi? pianificati ed il color titanio non lo fanno praticamente mai...
Niente, han detto che fanno solo produzioni industriali con vasche enormi, aggiungono volentieri anche 10 pezzi moto ma solo a lotti gi? pianificati ed il color titanio non lo fanno praticamente mai...
Ultimamente le anodiche fanno un sacco di suppe......
Si vede che hanno troppo lavoro.
non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...
ho un amico che lavora in un' azienda che anodizza pezzi moto in ergal per un grosso produttore aftermarket, mi ha fatto parecchie anodizzazioni, fatte bene, in via ufficiosa
se vuoi chiedo per i colori, mi ha fatto pezzi in oro di varie tonalit?, e nero.
bronzo non ? sicuro un problema...
Comment