Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ContiSportAttack 2, come vanno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ContiSportAttack 2, come vanno?

Come da titolo, chi le ha provate?
    Ho deciso di passare a gomme pi? "stradali", ho sempre usato Pirelli, le ultime Supercorsa V2 mi hanno scioccato per il grip allucinante e infinito e per la durata ridicola, mai fatti meno di 2300Km con un treno di gomme, nemmeno con le vecchie Supercorsa SC

• Font Size
    sportsmart2 , dice sono favolose

Comment

• Font Size
      Originally posted by ROBY1774 View Post
      sportsmart2 , dice sono favolose
      Le Conti le ho trovate ad un prezzo mooolto allettante

Comment

• Font Size
        Ottime. Non sono delle gomme da chilometraggio, ma funzionano molto bene. Hai un ottimo feeling e hanno un grip molto buono anche con temperature basse e asfalti non particolarmente in forma... Sono appena uscite anche le Sportattack2 Evo che dovrebbero durare anche qualche chilometro in pi? oltre a essere ancora meglio sul bagnato.

Comment

• Font Size
          Originally posted by HSG View Post
          Ottime. Non sono delle gomme da chilometraggio, ma funzionano molto bene. Hai un ottimo feeling e hanno un grip molto buono anche con temperature basse e asfalti non particolarmente in forma... Sono appena uscite anche le Sportattack2 Evo che dovrebbero durare anche qualche chilometro in pi? oltre a essere ancora meglio sul bagnato.
          Ottimo Che tu sappia durano almeno un 4000km? ? un kilometraggio accettabile per gomme sportive usate su strada...

Comment

• Font Size
            su una bilindrica come la tua forse 500 600 in meno , si consumano alla svelta non come pirelli comunque

Comment

• Font Size
              Originally posted by ROBY1774 View Post
              su una bilindrica come la tua forse 500 600 in meno , si consumano alla svelta non come pirelli comunque
              Spero durino di pi?, 2300km sono fuori dalla mia portata onestamente

Comment

• Font Size
                Sui 3500 in strada li fai abbastanza comodo.

Comment

• Font Size
                  Beh, non mi resta che ordinarle allora e vediamo come mi trovo

Comment

X
                  Working...
                  X