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Wide Band 2 Dynojet

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    #1

    Wide Band 2 Dynojet

    Qualcuno di voi l'ha mai montata?

    Al momento ho soltanto collegato i fili, i vari tps, giri, alimentazione, massa ecc.

    Mi manca da settarla per bene eeee... volevo sapere se qualcuno pu? darmi qualche buona dritta per fare un lavoro fatto bene.

    grazie

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    #2
    io ne uso una qualche volta, comunque ti serve lo schermo per acquisire...poi ti da il valore lambda e devi sapere tu a quale valore poi avvicinarti cambiano i parametri di benzina nella centralina.

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      #3
      Originally posted by kindly View Post
      io ne uso una qualche volta, comunque ti serve lo schermo per acquisire...poi ti da il valore lambda e devi sapere tu a quale valore poi avvicinarti cambiano i parametri di benzina nella centralina.
      Ciao Marcello,

      si si lo schermo lcd ce l'ho... intendevo proprio il passaggio prima dell'acquisizione dati ecc.
      Nel senso che mi interessava proprio capire come settare i vari valori in fase di configurazione del dispositivo, come calibrare il TPS e tutte le altre cose che riguardano l'installazione

      grazie

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        #4
        Nessuno?

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          #5
          ma non hai yec tu pelison ??

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            #6
            Originally posted by 7Riccardo7 View Post
            ma non hai yec tu pelison ??
            Ciao Riccardo,

            si ho la YEC alla quale ho abbinato il Wide Band 2, che utilizzo per mappare la moto in pista.
            (non ? abbinato alla Power Commander )

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              #7
              ma scusami avendo la yec,avendo tolto la lamda,ais e vent quindi avendo una carburazione statica ti conviene bancarla,fare una carburazione ad hoc senza tanti impicci e lasciarla cosi'.

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                #8
                anche perche con la bancatura ti permette di tirare fuori dalla moto con una carburazione/anticipo settati perfettamente sempre i stessi cavalli e la stessa curvatura di potenza senza buchi.

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                  #9
                  Originally posted by pelison View Post
                  Ciao Marcello,

                  si si lo schermo lcd ce l'ho... intendevo proprio il passaggio prima dell'acquisizione dati ecc.
                  Nel senso che mi interessava proprio capire come settare i vari valori in fase di configurazione del dispositivo, come calibrare il TPS e tutte le altre cose che riguardano l'installazione

                  grazie
                  non so bene queste cose qui non le faccio io, posso chiedere alla mia signora ? lei che si occupa di queste cose!

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                    #10
                    Originally posted by 7Riccardo7 View Post
                    anche perche con la bancatura ti permette di tirare fuori dalla moto con una carburazione/anticipo settati perfettamente sempre i stessi cavalli e la stessa curvatura di potenza senza buchi.
                    la vera mappa si fa in pista non al banco!

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                      #11
                      Originally posted by kindly View Post
                      la vera mappa si fa in pista non al banco!
                      Condivido la mappa benzina si pu? cominciare al banco ma si deve finire in pista se si vuole il meglio, l'anticipo invece si deve fare per forza al banco.

                      Il settaggio del wide band 2 non ? molto difficile, direi per? che innanzitutto dovresti dare una letta al manuale che aiuta almeno per la prima parte e poi se hai dubbi non hai che da chiedere, altrimenti se cominciamo da 0 persino con il tps che ? la cosa pi? scema e che sul manuale ? spiegata benissimo non finiamo pi?.

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                        #12
                        grazie per la disponibilit? Marcello, gentilissimo.

                        facciamo che ora seguo il consiglio di Marco, che ringrazio per essere intervenuto (sono Diego), procedo all'installazione finch? arrivo al punto di sbattere... sperando di fare bene ed il pi? possibile. Poi eventualmente vi chiedo info a riguardo!

                        grazie tante

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                          #13
                          Originally posted by 7Riccardo7 View Post
                          ma scusami avendo la yec,avendo tolto la lamda,ais e vent quindi avendo una carburazione statica ti conviene bancarla,fare una carburazione ad hoc senza tanti impicci e lasciarla cosi'.
                          feci fare una mappatura + anticipo da RobbyMoto ma non restai cos? contento... in parte si, in parte no. Nel tempo ho constatato che la moto in alto mura parecchio, diciamo dai 13000 circa in su... dove di solito la nostra moto (R1 2008) dovrebbe urlare e tirare fuori il meglio di se... invece gli ultimi 1000 giri con rapporti pseudo lunghi (16/46 Mugello) sono un agonia, in 5 e 6 soprattutto.

                          Come dicono Marcello e Marco il meglio lo tiri fuori in pista, dopo varie prove. Con il banco regoli anticipo e dai una bella sgrossata alla carburazione.

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