Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho contattato la lafer per trattare gli steli con il tin.. "no, non li facciamo pi? da diversi anni ormai, solo colore nero.."
grazie e arrivederci
cos? ho sentito la alcotech che mi ha mandato subito un preventivo.. li far? fare a loro
Abbi pazienza ma ero sicuro che il TIN lo facessero ancora!!!
Io saranno almeno due anni che gli faccio sempre fare l'Hyperlox che ? visivamente tipo DLC quindi tende al nero ma non rischia di staccarsi come il DLC e la durezza ? comunque alta, circa 2700 HV....
Ma come mai li vuoi fare al TIN che comunque ? meno resistente e tende a consumarsi maggiormente soprattutto nell'uso estremo come la pista??
Io saranno almeno due anni che gli faccio sempre fare l'Hyperlox che ? visivamente tipo DLC quindi tende al nero ma non rischia di staccarsi come il DLC e la durezza ? comunque alta, circa 2700 HV....
Ma come mai li vuoi fare al TIN che comunque ? meno resistente e tende a consumarsi maggiormente soprattutto nell'uso estremo come la pista??
l'avevo scritto, solo per estetica. tanto fermone sono e fermone rimango eh..
comunque sulle ohlins che ho sull'altra moto il riporto TiN ? ancora l? perfetto eh
probabilmente fanno il pvd e non il tin,che sempre oro rimane
tra l'altro tarozzi tnk ? pure dalle tue parti.
anche andreani commercializza(va?) gli steli di concorrenza per lollins,marzocchi e kayaba.
showa non ricordo.
Comment