Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale leva su pompa CNC 19x18 Brembo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quale leva su pompa CNC 19x18 Brembo?

    Ciao a tutti,

    ho per le mani una pompa 19x18 CNC Brembo sulla quale mancano leva e perno.

    Ora mi chiedo, che tipo di leva devo comprare? E' la stessa della 19x20 oppure cambia?

    Inoltre avrei la necessit? di montare il registro remoto (remote adjuster, il manettino che si monta sul semimanubrio sx per la regolazione della leva)... servono particolari leve?

    Se qualcuno mi aiutasse ne sarei veramente grato
    magari con qualche link/foto della leva e perno di cui avrei bisogno...

    grazieeee :1:

  • Font Size
    #2
    lightec
    costa una fucilata.

    Comment


    • Font Size
      #3
      le leve sono diverse tra la 19x20 la 19x18 e la 19x16

      anche la brembo fa le leve, sia in versione fissa che snodata.

      Comment


      • Font Size
        #4
        diego le leve brembo(fisse o snodate) costano un puttanaio...son tutte diverse come ti diceva il cex.

        con la spesa di una brembo snodata ne prendi due anche quella x la frizione di IRC

        per? after ti dann solo la leva il perno quello ? un ricambio brembo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie ragazzi!!!! :1:

          ad esempio, su questa:

          LEVA FRENO RIBALTABILE "LIGHTECH" POMPA BREMBO 16X18/19X18 - Folding brake lever | eBay

          posso montare tranquillamente il registro remoto a distanza della leva del freno???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Secondo voi, su questa leva Lightech, monta senza problemi il registro remoto della leva della ditta IRC???

            link della leva, vedere pagina 34:


            il regolatore IRC ? questo:
            Scopri la gamma di accessori IRC per moto: termocoperte, cambi elettronici e controlli di trazione. Con noi avrai un'esperienza di guida emozionante, al 100% italiana.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi dovrebbe essere rimasto sia la leva pieghevole e forata che avevo sulla Brembo 19x18 (TWM)
              che il registro remoto Bonamici.
              Sulla Kawa non le monto, se vuoi Diego ci d? un'occhiata

              Comment


              • Font Size
                #8
                La leva snodata originale Brembo per la sua pompa CNC costa poco meno di € 80,00...ed ? specifica per ogni pompa, per cui quella fatta per la 19x18 non va bene sulla 19x16 etc...

                Last edited by stradivari; 31-01-14, 17:08.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by stradivari View Post
                  La leva snodata originale Brembo per la sua pompa CNC costa poco meno di ? 80,00...ed ? specifica per ogni pompa, per cui quella fatta per la 19x18 non va bene sulla 19x16 etc...

                  CarpiMoto - Leva Completa Snodata ricambio per Pompe Radiali Brembo Racing con interasse 18
                  grazie tante Stradi per la delucidazione ed indicazione

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by robb?rsm View Post
                    Mi dovrebbe essere rimasto sia la leva pieghevole e forata che avevo sulla Brembo 19x18 (TWM)
                    che il registro remoto Bonamici.
                    Sulla Kawa non le monto, se vuoi Diego ci d? un'occhiata
                    ciao Roby, il registro IRC l'ho gi? comprato da Marcello... mi deve arrivare... (devo ancora confermargli il modello di pompa)

                    cmq vedi tu, se vendi solo la leva fammi un fischio... grazie comunque :1:
                    confermi leva per la 19x18? non conosco la ditta TWM, come sono?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by pelison View Post
                      ciao Roby, il registro IRC l'ho gi? comprato da Marcello... mi deve arrivare... (devo ancora confermargli il modello di pompa)

                      cmq vedi tu, se vendi solo la leva fammi un fischio... grazie comunque :1:
                      confermi leva per la 19x18? non conosco la ditta TWM, come sono?
                      Io avevo la classica pompa 19x18, credo che la leva sia uguale per tutte le pompe purch? siano della stessa misura

                      La TWM oltre a vendere per se stessa, produce per altri marchi che commerciano accessori rimarchiati

                      Come detto via cell. ti faccio qualche foto, la leva era stata solo riverniciata

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X