Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

olio freni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    olio freni

    per uno stradale molto psortivo e saltuariamente pista che olio freni mi consigliate? io ho una R1 2001 con pompa e pinze di serie tubi in treccia ,dischi newfren e pastiglie zcoo ex , ho sempre usato il motul rbf660 ,ora m'anno messo il cruccio in testa che e' troppo idroscopico e non va proprio benissimo ed effettivamente ogni tanto mi ha dato qualkche problema di spurgo (pero' magari non c'entra nulla) , come altri dot 4 posso mettere o il bendix oppure il frerodo ma non vedo scritto da nessuno parte a che caloria resistono

  • Font Size
    #2
    Originally posted by shark81 View Post
    per uno stradale molto psortivo e saltuariamente pista che olio freni mi consigliate? io ho una R1 2001 con pompa e pinze di serie tubi in treccia ,dischi newfren e pastiglie zcoo ex , ho sempre usato il motul rbf660 ,ora m'anno messo il cruccio in testa che e' troppo idroscopico e non va proprio benissimo ed effettivamente ogni tanto mi ha dato qualkche problema di spurgo (pero' magari non c'entra nulla) , come altri dot 4 posso mettere o il bendix oppure il frerodo ma non vedo scritto da nessuno parte a che caloria resistono
    iGroscopico...
    il problema del rbf660 ? che va cambiato molto spesso...per questo motivo sono passato al 600, sempre Motul...Ti dura un po' di pi?

    Cmq per uso stradale sono sprecati....servono, in pista, quando tutto l'impianto va in sovrasurriscaldamento, sopra i 300?c....in strada, l'impianto ha tutto il tempo di raffreddarsi!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io metto da diversi anni il super dot 4 di castrol con pompa dischi e pasticche brembo..lo cambio 1 volta l anno x scrupolo ma non ho mai sentito cali partocolari.

      Comment

      X
      Working...
      X