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Olio freni per uso pista quale?

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    #16
    io ho provato ht sinlubit e quest' anno metter? o motul o castrol....vedo cosa mi da il meccanico....

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      #17
      Usato sempre motul...e dopo aver provato il 660....ho deciso di utilizzare a vita il 600 con cui non ho mai avuto nessun tipo di problema

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        #18
        Originally posted by sparpi74 View Post
        Usato sempre motul...e dopo aver provato il 660....ho deciso di utilizzare a vita il 600 con cui non ho mai avuto nessun tipo di problema
        Perch? hai avuto problemi col 660?

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          #19
          Originally posted by Torakiky View Post
          Vanno tutti bene, basta che sia del DOT indicato o superiore.
          Compra quello che trovi a meno
          Correggerei con vanno tutti bene se la massima specifica fosse il Dot4, i superiori, in ogni caso, hanno lo svantaggio di rovinare (si gonfiano) le guarnizioni sia delle pinze giapponesi, sia europee senza dare nessun vantaggio in termini di prestazione perch? la tenuta alle temperature dei Dot superiori, in moto, sono superflue.

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            #20
            Originally posted by HSG View Post
            Correggerei con vanno tutti bene se la massima specifica fosse il Dot4, i superiori, in ogni caso, hanno lo svantaggio di rovinare (si gonfiano) le guarnizioni sia delle pinze giapponesi, sia europee senza dare nessun vantaggio in termini di prestazione perch? la tenuta alle temperature dei Dot superiori, in moto, sono superflue.
            Mah, io non ho mai avuto problemi neanche col DOT 5, ultimamente ho usato il 4+ e non ho notato nessuna differenza. 12 anni di R1 non mentono

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              #21
              Originally posted by Torakiky View Post
              Mah, io non ho mai avuto problemi neanche col DOT 5, ultimamente ho usato il 4+ e non ho notato nessuna differenza. 12 anni di R1 non mentono
              Te ne accorgi perch? il pistone scorre meno bene e rimane pi? fermo in sede, difficilmente si rovinano da non utilizzo, ma non sono pi? quelle di prima, anche l'elasticit? cambia. Poi perch? usare in 5 con le temperature classiche di utilizzo della moto?

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                #22
                Originally posted by Torakiky View Post
                Perch? hai avuto problemi col 660?
                Si...dopo qualche giro. ..prendeva gioco la leva
                Dopo svariate prove...siamo ritornati al 600 e nn ho cambiato pi?

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                  #23
                  Originally posted by HSG View Post
                  Te ne accorgi perch? il pistone scorre meno bene e rimane pi? fermo in sede, difficilmente si rovinano da non utilizzo, ma non sono pi? quelle di prima, anche l'elasticit? cambia. Poi perch? usare in 5 con le temperature classiche di utilizzo della moto?
                  Semplicemente perch? quello trovavo io, comunque, questa zenzibbilit? nun cill?, tiro la leva e la moto frena, stop

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                    #24
                    Originally posted by HSG View Post
                    Te ne accorgi perch? il pistone scorre meno bene e rimane pi? fermo in sede, difficilmente si rovinano da non utilizzo, ma non sono pi? quelle di prima, anche l'elasticit? cambia. Poi perch? usare in 5 con le temperature classiche di utilizzo della moto?
                    Semplicemente perch? quello trovavo io, comunque, questa zenzibbilit? nun cill?, tiro la leva e la moto frena, stop

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                      #25
                      Originally posted by sparpi74 View Post
                      Si...dopo qualche giro. ..prendeva gioco la leva
                      Dopo svariate prove...siamo ritornati al 600 e nn ho cambiato pi?
                      Strano: chiss? perch?

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                        #26
                        sempre usato super dot4

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