Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Db killer Leovince

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Db killer Leovince

    Ciao Ragazzi... sono nuovo del forum e ho una fz6 s2 del 2007 con i leovince sbk evo 2

    Mi servirebbero dei db killer come gli originali. Ho chiamato ad un rivenditore, solo che mi ha detto che la leovince ? fallita

    Leggendo vari post, ho notato che un utente del forum giampy.gas li costruisce e volevo chiedergli un p? di info, ma siccome sono nuovo, il sistema mi vieta di mandare mp.

    Qualcuno mi potrebbe aiutare? Grazieee

    p.s. sono nuovo in questo forum, se ho sbagliato sezione o altro, mi scuso in anticipo.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by luis_89 View Post
    Ciao Ragazzi... sono nuovo del forum e ho una fz6 s2 del 2007 con i leovince sbk evo 2

    Mi servirebbero dei db killer come gli originali. Ho chiamato ad un rivenditore, solo che mi ha detto che la leovince ? fallita

    Leggendo vari post, ho notato che un utente del forum giampy.gas li costruisce e volevo chiedergli un p? di info, ma siccome sono nuovo, il sistema mi vieta di mandare mp.

    Qualcuno mi potrebbe aiutare? Grazieee

    p.s. sono nuovo in questo forum, se ho sbagliato sezione o altro, mi scuso in anticipo.

    Se mi dai il diametro del foro di uscita di DbK Leovince ne ho ancora parecchi in magazzino.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il diametro del foro interno ? 3,2cm mentre quello esterno ? 5cm.
      L'estremit? interna ? chiusa.

      Cmq sono questi

      Comment


      • Font Size
        #4
        @cosmocorse nessuna news?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Inviato MP....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ragazzi siccome non abbiamo risolto ancora...qualcuno ha qualche soluzione per il mio problema?

            Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

            Comment

            X
            Working...
            X