Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli upgrade ciclistico a basso costo.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consigli upgrade ciclistico a basso costo.

    ho un gsx-r 750 k1 che sto trasformando in solo pista e vorrei in parte ovviare ai limiti ciclistici in cui mi sono gi? imbattuto, ma i fondi scarseggiano, come sempre purtroppo. Ho un budget di 500? da investire sulle sospensioni.
    Ho pensato a 3 soluzioni, gradirei un vostro parere in merito:

    - trovo un mono racing usato sui 300 euro e con il resto revisiono la forca con cambio molle (le attuali sono morbide per me)
    - faccio un kit completo alla forca con circa 400? e col resto revisiono il mono originale
    - revisiono il mono originale e faccio olio e molle alla forca e il resto lo tengo da parte per l'anno prossimo

    sono novellino della pista e non pretendo chiss? cosa...pian pianino migliorer? il tutto...ma per ora devo accontentarmi.
    Se avete altre soluzioni sono tutt'orecchi!

  • Font Size
    #2
    parlando in base al tu budget prenderei un mono aftermarket da 300 euro e cercherei molle e pompanti usati per la forcella che con 200 euro per me li trovi

    Comment


    • Font Size
      #3
      devo essere sincero, non avevo valutato molle e pompanti usati, ma non so quanto mercato ci sia...ho visto qualche forcella kittata in vendita, ma solo molle e pompanti non mi sono mai capitati...
      prover? a cercare, grazie!

      Comment

      X
      Working...
      X