Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono stronzo o loro sono stronzi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    --------------------------------------------------------------------------------
    Gabel tu che sei azionista Beringer... esprimiti...

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by !dade! View Post
      Gabel tu che sei azionista Beringer... esprimiti...
      no avevo fatto un commento ma Marcmoto aveva gi? scritto una cosa simile...
      Bagonda ho una pompa ISR da svendere... fammi sapere...

      Comment


      • Font Size
        #78
        ma ancora perdete tempo a rispondere tecnicamente a bagonda??

        gliel'ho gi? detto,

        monta 2 dischi da 220, monta tutti i convogliatori che vuoi e poi vieni a raccontarci come ? andata

        Comment


        • Font Size
          #79


          ecco i quattro dischi Beringer...
          Last edited by gabelbrucken; 01-01-14, 22:17.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Qualcuno dica ad HSG di intervenire .....almeno diamo una parola definitiva



            Inviato tra la Casanova e la Savelli

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by bagonda View Post
              Evidentemente leggi solo quello che vuoi te, oltre ad aver scritto delle boiate. Hai letto da qualche parte che dobbiamo montare tutti i convogliatori sui dischi ? riesci a ragionare un secondo o parti subito per le tue ?

              Lo ripeto per l'ultima volta, SECONDO ME (non secondo il professore qui sopra che ne sa ben poco) in alcune applicazioni dove le temperature sono troppo alte ( venitemi pure a dire che non ci sono queste situazioni evidentemente non sapete quanta gente potrebbe frenare meglio con temperature piu' basse ) un convogliatore come quello sul motard dell'utente non sarebbe una cattiva idea.


              Basta tutto qui, non vi dovete agitare per niente cercando di dire che e' una cazzate scrivendone altrettante e cercando di insegnare come si frena quando poi in pista girate con tempi da vecchi
              no,non ragiono,sono un temperasupposte di prima categoria,e la gente la massacro per sfinimento:

              dunque,trovami una foto di una gara da endurance,degli ultimi vent'anni dove vedi una moto con un convogliatore sulle pinze con dischi in acciaio.

              a riguardo le applicazioni con temperature elevate,dimmile,fammi un esempio che non sia la tua moto.
              e fammi un esempio di frenata migliore a temperatura bassa,ma sopratutto,se sei certo,riporta dei tempi dove hai verificato questa cosa,a parit? di moto,impianto pastiglie e pilota e quantifica la differenza di temperatura.


              per vedere se la temperatura influisce o meno ti basta andare su una qualsiasi scheda tecnica di qualsiasi pastiglia seria dove ? riportato il range di temperatura di utilizzo/coefficiente di attrito.


              ti altezzi come un ottimo pilota..fossi in te mi prenderei la briga di vedere in quanto girava qual tale con il 34,al mugello con un impianto di 20anni fa...poi ne riparliamo


              per il resto,puoi andare in ktm e comprarti due prese aria,montartele e fare le tue considerazioni.
              se sei cos? certo che tu hai ragione,e tutti noi siamo in torto,cosa aspetti? dimostracelo con dati concreti visto che non ti fidi di quello che ti viene detto.


              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by blackbass View Post
                Qualcuno dica ad HSG di intervenire .....almeno diamo una parola definitiva



                Inviato tra la Casanova e la Savelli
                ha una moto di vent'anni fa ed ? pure vecchio..cosa vuoi che ne sappia lui,girer? su tempi da vecchio :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by tiz851 View Post
                  ha una moto di vent'anni fa ed ? pure vecchio..cosa vuoi che ne sappia lui,girer? su tempi da vecchio :gaen:
                  Ehi tu giovincello.... Abbi rispetto per gli anziani fermi :gaen:



                  Inviato tra la Casanova e la Savelli

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    C@zzo che post mi stavo perdendo...
                    Bag?... In ogni caso: la PRIMA che hai detto...

                    Te lo hanno spiegato in OGNI modo... Ma tu niente eh?

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Icy24 View Post
                      C@zzo che post mi stavo perdendo...
                      Bag?... In ogni caso: la PRIMA che hai detto...

                      Te lo hanno spiegato in OGNI modo... Ma tu niente eh?
                      scemi noi che ancora gli diamo corda...

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        scemi noi che ancora gli diamo corda...
                        no, come scemi noi?? Qui la discussione va alimentata!! :gaen: Bisogna approfondire!!! :gaen::gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Io invece,in totale controtendenza,sono interessato alle osservazioni dell utente bagonda...peraltro rimasi anche impressionato quando post? il video su strada...
                          Confermo che quello che dice c?pita eccome,perfino su una moto moderna come la tuono v4:
                          Piu volte,in un percorso cittadino(nulla di che quindi...) l impianto ha manifestato fenomeni di fading estremo,sono arrivato ad acciaccarmi le dita frenando....
                          E questo perch???
                          Perch? le ripetute frenate da 50/60 kmh tra un semaforo e l altro,aggravate da rettilinei piuttosto brevi,non consentivano ai dischi di raffreddarsi adeguatamente....:banghead:
                          Ora sto lavorando a dei convogliatori da applicare al parafango,voglio vedere se riesco ad abbassare le temperature nel tragitto casa lavoro :gaen:

                          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Io invece,in totale controtendenza,sono interessato alle osservazioni dell utente bagonda...peraltro rimasi anche impressionato quando post? il video su strada...
                            Confermo che quello che dice c?pita eccome,perfino su una moto moderna come la tuono v4:
                            Piu volte,in un percorso cittadino(nulla di che quindi...) l impianto ha manifestato fenomeni di fading estremo,sono arrivato ad acciaccarmi le dita frenando....
                            E questo perch???
                            Perch? le ripetute frenate da 50/60 kmh tra un semaforo e l altro,aggravate da rettilinei piuttosto brevi,non consentivano ai dischi di raffreddarsi adeguatamente....:banghead:
                            Ora sto lavorando a dei convogliatori da applicare al parafango,voglio vedere se riesco ad abbassare le temperature nel tragitto casa lavoro :gaen:

                            Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
                            Calma... ricorda che i sanpietrini e lo sconnesso fanno vibrare i dischi flottanti
                            ..aumentandone la temperatura... credo che sommato alla temperatura ambientale del centro italia... a questo punto potrei dar ragione a Bagonda...
                            Ma lui comunque fa solo misto veloce,avendo comunque "il pelo" per poterselo permettere...

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              Io invece,in totale controtendenza,sono interessato alle osservazioni dell utente bagonda...peraltro rimasi anche impressionato quando post? il video su strada...
                              Confermo che quello che dice c?pita eccome,perfino su una moto moderna come la tuono v4:
                              Piu volte,in un percorso cittadino(nulla di che quindi...) l impianto ha manifestato fenomeni di fading estremo,sono arrivato ad acciaccarmi le dita frenando....
                              E questo perch???
                              Perch? le ripetute frenate da 50/60 kmh tra un semaforo e l altro,aggravate da rettilinei piuttosto brevi,non consentivano ai dischi di raffreddarsi adeguatamente....:banghead:
                              Ora sto lavorando a dei convogliatori da applicare al parafango,voglio vedere se riesco ad abbassare le temperature nel tragitto casa lavoro :gaen:

                              Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
                              Si certo.... Ma a 50 km/h cosa vuoi convogliare ? In queste situazione si rende necessaria l'adozione di una ventola o meglio una turbina per aumentare il flusso d'aria, meglio ancora se raffreddata costantemente da un getto di idrogeno liquido per permettere un ulteriore abbassamento della temperatura



                              Inviato tra la Casanova e la Savelli

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by !dade! View Post
                                Se succede ? perch? usi materiali errati oppure stai andando oltre il range di utilizzo previsto per quel tipo di materiale... Senza parlare del fatto che i gas se ne van via coi fori dei dischi...

                                ARIBOCCIATO!!!
                                Stai cercando di salvarti ma lo sia benissimo che hai scritto delle boiate

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X