Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono stronzo o loro sono stronzi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by backmarker View Post
    considerando la pertinenza del titolo del thread con gli argomenti cosi' superficialmente trattati,dopo lunga e ponderata riflessione direi che si...

sei uno stronzo...:gaen:

Ma no dai, stronzo no...

forse forse possiamo dirgli che ? quello che mi diceva sempre una mia amichetta barese del tempo che fu...

"Si nu cugghia'un!" :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by AleCaf? View Post
      Ma no dai, stronzo no...

forse forse possiamo dirgli che ? quello che mi diceva sempre una mia amichetta barese del tempo che fu...

"Si nu cugghia'un!" :gaen:
      Beh ma...oh....l incipit l ha posto lui eh?
      Ha detto"ma secondo voi etc etc..."
      Quindi... :gaen:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        Beh ma...oh....l incipit l ha posto lui eh?
        Ha detto"ma secondo voi etc etc..."
        Quindi... :gaen:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

:gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          Eccerto...... 'Spetta che vado in conce a ordinare un cbr con cambio seamless :gaen:

Inviato tra la Casanova e la Savelli
          io cill? gi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by dillo View Post
            Bagonda sei un monumento all'ignoranza umana e l'arroganza di voler dire la propria a tutti i costi....
            Visto che sei tanto sicuro delle minchiate basate sul nulla che dici monta 2 dischi da 220mm davanti sulla tua (basta che usi i posteriori di una qualunque jap) e poi fatti anche i convogliatori per raffreddarli ... Quando la provi avvertici che veniamo tutti a vederti
            buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
              A me pare che il concetto di momento frenante sia un po' sottovalutato da Bagonda.
              La dimensione del disco non ? legata a fenomeni di raffreddamento ma a requisiti di potenza frenante. Se su qualche libro di fisica studi il significato di momento, a parit? di forza di attrito nata dal contatto di pastiglia con freno aumentando il braccio aumenti il momento frenante. In condizioni di stessa forza di clamping (stesso diametro dei pistoncini e pressione dell'olio) e pastiglia, la coppia frenante su un diametro minore ? semplicemente minore

Comment

• Font Size
                Originally posted by Burny View Post
                A me pare che il concetto di momento frenante sia un po' sottovalutato da Bagonda.
                La dimensione del disco non ? legata a fenomeni di raffreddamento ma a requisiti di potenza frenante. Se su qualche libro di fisica studi il significato di momento, a parit? di forza di attrito nata dal contatto di pastiglia con freno aumentando il braccio aumenti il momento frenante. In condizioni di stessa forza di clamping (stesso diametro dei pistoncini e pressione dell'olio) e pastiglia, la coppia frenante su un diametro minore ? semplicemente minore
                Sei troppo terra terra....
                Devi usare argomenti + aulici altrimenti non dai valore al tuo discorso...
                E narutamente...
                Scappellamento al centro... Della supercazzola frenante con convogliatore...

Comment

• Font Size
                  ha ragione devil,naturalmente....
                  piu la butti sul tennico,e piu ti dir? che l ingegnere di pista x gli ha detto il contrario....

Comment

• Font Size
                    Conteggiamo i voti fra le due opzioni?

Comment

• Font Size
                      bagonda capisco l'irruenza data dalla giovane et?, ma devi credermi se ho pensato che ti stessi comportando come il 90% delle ragazze culone, ovvero acide e supponenti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Marocchino View Post
                        bagonda capisco l'irruenza data dalla giovane et?, ma devi credermi se ho pensato che ti stessi comportando come il 90% delle ragazze culone, ovvero acide e supponenti
                        Oh piano con gli insulti: ha chiesto se ? stronzo o no, non se ? acido/supponente o che..
                        Restiamo pertinenti...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            secondo me bagonda deve essere proprio una gran bella culona :gaen:

mo m'? venuta la curiosit? adesso :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              Conteggiamo i voti fra le due opzioni?
                              b? ma non puoi aggiungere un sondaggio al topic??? Cos? ci facciamo una idea!!

Comment

• Font Size
                                ehi ragazzi ma guardate che siete :TUTTI IN TORTO ovviamentre tranne bagonda.

forse non vi siete resi conto del talento del ragazzo! fossi in voi lo segnalerei alla HRC ufficiale , secondo me potrebbe surclassare marquez !!

se riesce a avere cosi grossi problemi in frenata per strada figuriamoci se mette piede in pista!

ma sicuramente con il suo sistema brevettato di incanalatura dell'aria per tenere basse le temperature di utilizzo dell'impianto frenanete rischia di battere i record di tutte le piste

ora e' meglio se scappo, se no visto che e' di milano se mi trova in giro con il motard mi tocca nascondermi per non farmi superare

Comment

X
                                Working...
                                X