Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Interfaccia cavo centralina Peppo...si pu? fare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Interfaccia cavo centralina Peppo...si pu? fare?

Faccio una domanda molto semplice: le centraline modificate per esempio da Peppo devono essere installate modificando opportunamente il cablaggio originale secondo lo schema che lui manda.....bisogna spostare qualche pin e fare qualche taglia e cuci a seconda se hrc, yec o ecu....

La modifica di per se nn ? complicata ma nn proprio plug &play.

Secondo voi si puo fare un cavo di interfaccia centralina(un maschio femmina) per nn modificare assolutamente il cablaggio originale?

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

• Font Size
    non impossibile....ma di difficilissima attuazione!! certi connetori non li trovi al supermercato come anche diversi componenti.
    ? piu conveniente "strappare" un cablaggio usato montare e modificare quello,lasciando l'originale intonso.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      non impossibile....ma di difficilissima attuazione!! certi connetori non li trovi al supermercato come anche diversi componenti.
      ? piu conveniente "strappare" un cablaggio usato montare e modificare quello,lasciando l'originale intonso.
      Sono le stesse parole che mi ha detto Peppo, ma mi sono voluto lasciare il beneficio del dubbio con tutto il rispetto per Peppo....in realt? anche utilizzare un altro cablaggio ok ti evita di nn rovinare l'originale ma comunque per cambiare velocemente centralina non ? il massimo. Lo so che uno non cambia tutti i giorni la centralina anzi.....ma sai com'?...avere qualcosa che facilmente si smonta pu? tornare sempre utile...

Grazie comunque Enrico...sei sempre il migliore!

Comment

• Font Size
        Certo si pu? fare e se vuoi posso fornirti tutto il necessario, i pin metallici da infilare nel connettore centralina, il connettore del cablaggio originale kawa e quello dell'interfaccia di modo che sia compatibile anche con gli impianti racing kawa senza modificare nulla.
        IO proprio per fare questa cosa ordino in numero congruo direttamente dai produttori tutti i connettori e pin metallici necessari.

Comment

• Font Size
          Originally posted by cbrschizzo View Post
          Sono le stesse parole che mi ha detto Peppo, ma mi sono voluto lasciare il beneficio del dubbio con tutto il rispetto per Peppo....in realt? anche utilizzare un altro cablaggio ok ti evita di nn rovinare l'originale ma comunque per cambiare velocemente centralina non ? il massimo. Lo so che uno non cambia tutti i giorni la centralina anzi.....ma sai com'?...avere qualcosa che facilmente si smonta pu? tornare sempre utile...

Grazie comunque Enrico...sei sempre il migliore!
          scusate l'intrusione ho appena preso un cbr 1000 rr del 09 con centralina by peppo russo... potreste darmi il numero di telefono e l'indirizzo del sig. peppo perch? vorrei montare il trction control ma ho bisogno di un suo consulto. grazie e rinnovo a tutti voi il buon anno...

Comment

• Font Size
            grazie per il non aiuto fa lo stesso.....son riuscito a rintracciarlo
            un saluto a tutti!

Comment

X
            Working...
            X