Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Con la spazzola lo graffi!!!
Cerca il Duraglit per alluminio.
Se qualcuno ha un idea di dove trovare o comprare il Duraglit acciaio...mi farebbe la cortesia di dirmelo?
Non lo trovo in citt? da anni....e per i collettori o lo scarico completo...risultava l'unico prodotto valido in commercio....
Ritornavano meglio di come uscivano dal fornitore
Se qualcuno ha un idea di dove trovare o comprare il Duraglit acciaio...mi farebbe la cortesia di dirmelo?
Non lo trovo in citt? da anni....e per i collettori o lo scarico completo...risultava l'unico prodotto valido in commercio....
Ritornavano meglio di come uscivano dal fornitore
Come da titolo... l'alluminio ossidato (macchiato) dalla salsedine...
Come si pulisce? Spazzola in acciaio?
se ? solo ossidato in superfice ,ci dai con i dischetti da lucidare(ce ne sono di varie durezze) ma poi devi rifare il trsparente sopra ,se no riossida subito, se conosci qualcuno che f? trattamenti per alluminio ,affidati a lui.
consiglio anch'io di affidarsi a qualcuno che si occupa di professione di ossidazione anodica dell'alluminio anche perch? i risultati ottenuti con questa tipologia di trattamenti sono davvero fantastici e ne vale veramente la pena.. ti segnalo questa azienda che ? specializzata nell'ossidazione alluminio di minuteria e componenti meccanici
Comment