Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
purtroppo devo aggiornare la statistica... domenica 25/5 ero in Franciacorta e la moto ha iniziato ad andare a 2 cilindri... faceva un rumore da Versys e non avevo potenza. ora ? dal meccanico. spero che siano solo le candele... poi le faccio fare un tagliando con spurgo freni e verifica del minimo basso. cmq ho perso un turno
vi dir? il costo totale a lavoro eseguito.
purtroppo devo aggiornare la statistica... domenica 25/5 ero in Franciacorta e la moto ha iniziato ad andare a 2 cilindri... faceva un rumore da Versys e non avevo potenza. ora ? dal meccanico. spero che siano solo le candele... poi le faccio fare un tagliando con spurgo freni e verifica del minimo basso. cmq ho perso un turno
vi dir? il costo totale a lavoro eseguito.
Allora, me la sono cavata con poco... erano partite 2 candele. quindi ho fatto fare olio+filtro, pulizia filtro aria, spurgo freni ant/post, cambio 4 candele, "alzamento" del minimo, totale 310 ?. ora sono a 34300 km.
c'? da considerare che le candele non erano le originali, quindi non saprei come trattare questo inconveniente, dato che non ? un difetto di fabbricazione della moto in s?.
fai te,torakiky
Allora, me la sono cavata con poco... erano partite 2 candele. quindi ho fatto fare olio+filtro, pulizia filtro aria, spurgo freni ant/post, cambio 4 candele, "alzamento" del minimo, totale 310 ?. ora sono a 34300 km.
c'? da considerare che le candele non erano le originali, quindi non saprei come trattare questo inconveniente, dato che non ? un difetto di fabbricazione della moto in s?.
fai te,torakiky
Non fa niente, registro tutto: nel post ci vanno i costi dei guasti e delle manutenzioni, per capire indicativamente quanto costa al KM mantenere le moto
Estremizzando, se una moto dura 100000 km, ma devi cambiarle le bronzine ogni 500, non ? che si possa considerare durevole quanto una che ne fa 50000 senza farle niente, se m'intendi...
Please, postate tutto tranne che i 999, ti fanno passare la voglia di acquistarli.
nel frattempo io avrei almeno 3 "novita' "
che faccio? Tora aggiorni tu visto che sei gia informato o lasciamo stare?
sono ad un passo da ricevere minaccie scritte dai ducatisti
nel frattempo io avrei almeno 3 "novita' "
che faccio? Tora aggiorni tu visto che sei gia informato o lasciamo stare?
sono ad un passo da ricevere minaccie scritte dai ducatisti
Comment