Aggiornamento dopo la sessione invernale di Almeria...
eccoci, la stagione e' iniziata presto, grazie ad una 4-giorni in Almeria (circuito bellissimo e difficile che consiglio a tutti)
allora:
la moto l'? semper lei
GUASTO #9 motore spento mentre sono piegato in curva
Km al momento dell?evento: 1750
Danni : corto? pompa malfunzionante? centralina?
Costo riparazioni : avendo gia sostituito batterie, relee, alternatore, avendo controllato centralina e regolatore, non mi rimane che controllare o cambiare l impianto elettrico. costi da valutarsi a seconda della manodopera
Gionate di pista perse (2 sessioni di 5)
GUASTO #10 motore andato, cosi come la mia vacanza
Km al momento dell?evento: 1850
Danni: rottura cuscinetti di biella / albero motore (questa mi mancava!) . una bella limatina interna a tutto. speriamo di aver salvato pistoni e valvole
Costo riparazione : ancora da valutare, speriamo non piu di 2000 euro
Giornate di pista perse : 1.5 (e vacanza rovinata)
eccoci, la stagione e' iniziata presto, grazie ad una 4-giorni in Almeria (circuito bellissimo e difficile che consiglio a tutti)
allora:
la moto l'? semper lei
GUASTO #9 motore spento mentre sono piegato in curva
Km al momento dell?evento: 1750
Danni : corto? pompa malfunzionante? centralina?
Costo riparazioni : avendo gia sostituito batterie, relee, alternatore, avendo controllato centralina e regolatore, non mi rimane che controllare o cambiare l impianto elettrico. costi da valutarsi a seconda della manodopera
Gionate di pista perse (2 sessioni di 5)
GUASTO #10 motore andato, cosi come la mia vacanza
Km al momento dell?evento: 1850
Danni: rottura cuscinetti di biella / albero motore (questa mi mancava!) . una bella limatina interna a tutto. speriamo di aver salvato pistoni e valvole
Costo riparazione : ancora da valutare, speriamo non piu di 2000 euro
Giornate di pista perse : 1.5 (e vacanza rovinata)
Originally posted by lucaoscar
View Post
Comment