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Affidabilit? e durata: IL post

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    #61
    Originally posted by Torakiky View Post
    Risultati aggiornati e corretti
    non si legge gnente

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      #62
      Originally posted by katozzo View Post
      non si legge gnente
      Ah, cecato: ingrandisci un po', v?...

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        #63
        Dati
        Marca : honda
        Modello: cbr 1000 rr
        Versione: ABS
        Anno (di produzione, acquisto non interessa): 2009
        Km percorsi (da voi, specificate se pista o strada pls): 13000 tutta strada tranne 5 pistate ad adria
        Guasti/manutenzioni/revisioni : succhia olio
        Km al momento dell?evento: da sempre
        Costo della riparazione/danni: non sistemato
        Giornate perse in pista (S?/No): no

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          #64
          ciao, aggiungo la mia esperienza.

          Marca: Yamaha
          Modello: R6
          Versione -
          Anno 2005
          Km percorsi: totali 32000, di pista 3500/4000
          Guasti/manutenzioni/revisioni: tagliandi (5 finora, cambio candele a 23000, costo medio 100/130, ma quello delle candele 270); altri guasti: minimo basso (forse sensore tps)
          Km al momento dell?evento: 27000 km circa
          Costo della riparazione/danni: non ancora effettuato, la moto va bene cmq
          Giornate perse in pista: NO

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            #65
            Mi aggiungo con le due SS che ho avuto

            Marca: Kawasaki
            Modello: Zx6r
            Versione 600cc
            Anno 2000
            Km percorsi: totali 52.000, di pista 3500/4000
            Guasti/manutenzioni/revisioni:
            tagliandi ogni 6.000km come prescritto
            revisione sospensioni a 35.000km
            kit corona catena e pignone a 32.000km
            Costo della riparazione/danni: //
            Giornate perse in pista: No

            Marca: Suzuki
            Modello: GSXR 1000
            Versione k5
            Anno 2005
            Km percorsi: totali 45.000, di pista 2000
            Guasti/manutenzioni/revisioni:
            tagliandi ogni 6.000km come prescritto
            Paraolio stelo DX e cuscinetti sterzo + kit corona pignone e catena
            Km al momento dell?evento: 30000 km circa
            Costo della riparazione/danni: //
            Giornate perse in pista: No


            Per quel che mi riguarda, affidabilit? ottima per il kawa,
            pi? che buona per il Suzuki !

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              #66
              zx10r '09
              km strada 12000 effettuato solo tagliando dei 1000km dal primo proprietario, altri dati sconosciuti fino a quel momento ma non mi risulta nessun guasto, aveva ancora le pastiglie freno originali.

              a 12000 ha avuto un brutto incidente in seguito l'ho acquistata io e risistemata per la pista quindi tagliando olio filtri ecc per non pi? di 150 euro.
              1800km di pista
              2 cambi olio e filtro per 120 euro totali

              problemi riscontrati, un intasamento della pompa benzina a causa di ruggine nel serbatoio dovuta all'anno di stop, risolto in pista in circa 45 minuti senza spese.
              perdita di un bullone della valvola di scarico che cos? sbatteva e la moto segava, tempo per la riparazione circa 30 secondi ma una mattinata persa a smontare mezza moto per capire cosa fosse. (con la centralina originale e motorino della valvola probabilmente non sarebbe successo o mi avrebbe indicato l'errore)
              altro sgrat sgrat

              precedente
              gsx-r 600 k6
              18000 km di strada + 3000 di pista, tagliandi ogni 6000
              fuso bronzine con relativo imbarcamento dell'albero ecc. a 21000km moto originalissima.
              sostituito il motore con un 750 con indicati (prendiamoli per veri) 7000km di strada, dopo 4000 km con cambi olio ogni 7-800km rottura dell'albero motore troncato in 2
              sostituito con un motore 750 con non pi? di 1000km io ne ho percorsi circa 100 poi ho bucato 2 pistoni.
              le due rotture sono presumibilmente dovute ad un guasto alla centralina yoshimura in seguito ad una caduta avvenuta poco prima della prima rottura del primo 750.

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                #67
                Marca Suzuki
                Modello GSX-R 600
                Anno 2009
                Km percorsi 23000 strada 300 pista
                Guasti/manutenzioni/revisioni Cambio olio e filtri ogni 3000km o due pistate
                Costo della riparazione/danni 0
                Giornate perse in pista no

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                  #68
                  Originally posted by maurotrevi View Post
                  zx10r '09
                  km strada 12000 effettuato solo tagliando dei 1000km dal primo proprietario, altri dati sconosciuti fino a quel momento ma non mi risulta nessun guasto, aveva ancora le pastiglie freno originali.

                  a 12000 ha avuto un brutto incidente in seguito l'ho acquistata io e risistemata per la pista quindi tagliando olio filtri ecc per non pi? di 150 euro.
                  1800km di pista
                  2 cambi olio e filtro per 120 euro totali

                  problemi riscontrati, un intasamento della pompa benzina a causa di ruggine nel serbatoio dovuta all'anno di stop, risolto in pista in circa 45 minuti senza spese.
                  perdita di un bullone della valvola di scarico che cos? sbatteva e la moto segava, tempo per la riparazione circa 30 secondi ma una mattinata persa a smontare mezza moto per capire cosa fosse. (con la centralina originale e motorino della valvola probabilmente non sarebbe successo o mi avrebbe indicato l'errore)
                  altro sgrat sgrat

                  precedente
                  gsx-r 600 k6
                  18000 km di strada + 3000 di pista, tagliandi ogni 6000
                  fuso bronzine con relativo imbarcamento dell'albero ecc. a 21000km moto originalissima.
                  sostituito il motore con un 750 con indicati (prendiamoli per veri) 7000km di strada, dopo 4000 km con cambi olio ogni 7-800km rottura dell'albero motore troncato in 2
                  sostituito con un motore 750 con non pi? di 1000km io ne ho percorsi circa 100 poi ho bucato 2 pistoni.
                  le due rotture sono presumibilmente dovute ad un guasto alla centralina yoshimura in seguito ad una caduta avvenuta poco prima della prima rottura del primo 750.
                  Grazie, ma mancano tutti i costi del suzuki: puoi darmeli?

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                    #69
                    Originally posted by bagonda View Post
                    Marca Suzuki
                    Modello GSX-R 600
                    Anno 2009
                    Km percorsi 23000 strada 300 pista
                    Guasti/manutenzioni/revisioni Cambio olio e filtri ogni 3000km o due pistate
                    Costo della riparazione/danni 0
                    Giornate perse in pista no
                    E quindi quanto hai speso di manutenzione?

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                      #70
                      Originally posted by Torakiky View Post
                      Grazie, ma mancano tutti i costi del suzuki: puoi darmeli?
                      a spanne, circa 150 euro a tagliando x 5 e circa 1000 euro x ogni motore.

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                        #71
                        Originally posted by maurotrevi View Post
                        a spanne, circa 150 euro a tagliando x 5 e circa 1000 euro x ogni motore.
                        Ok, grazie

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                          #72
                          io inserirei anche. ma ho fatto solo 2 pistate con l' attuale moto. quindi....praticamente non faccio testo!!!

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                            #73
                            Torakiky, che faccio aggiorno la lista ?
                            adesso incomincia a diventare succulenta
                            :-D

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                            • Font Size
                              #74
                              inserisco anche io

                              Marca : triumph
                              Modello: daytona 675
                              Versione: /
                              Anno (di produzione, acquisto non interessa): 2009
                              Km percorsi (da voi, specificate se pista o strada pls): 32000km di cui circa 2500km in pista

                              Manutenzioni/revisioni : tagliando dei 1.000 e 10.000 fatto in conce a circa 180?. tutti gli altri home made, con cambio olio ogni 5000km circa. quindi diciamo 5 tagliandi da 50? = 250?
                              sost catena corona pignone a 28000km per un totale di 160?

                              Guasti :dischi originali storti
                              Km al momento dell?evento:7000km
                              Costo della riparazione/danni: montati un paio di discacciati a 430?
                              Giornate perse in pista (S?/No): no

                              Guasti : a circa 12000km si ? sfilacciato un cavetto della valvola di scarico (moto cmq perfettamente funzionante).
                              Km al momento dell?evento: circa 12000km
                              Costo della riparazione/danni: circa 70? per la riparazione. probabilmente passabile in garanzia, ma ho fatto prima a passare dal meccanico di fiducia
                              Giornate perse in pista (S?/No): no

                              Guasti :rotto il regolatore di tensione
                              Km al momento dell?evento:circa 22000km
                              Costo della riparazione/danni: con 75? ne ho messo uno usato di un cbr600, 2 mesi dopo ? uscita la campagna ufficiale di richiamo della casa
                              Giornate perse in pista (S?/No): no

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                                #75
                                Originally posted by lucaoscar View Post
                                Torakiky, che faccio aggiorno la lista ?
                                adesso incomincia a diventare succulenta
                                :-D
                                Aggiorna, aggiorna, che se famo d? risate

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