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    #31
    dati

    Dati
    Marca DUCATI
    Modello Multistrada
    Versione 1200S
    Anno (di produzione, acquisto non interessa) 2011
    Km percorsi (da voi) 10000
    Guasti/manutenzioni/revisioni manutenzione ordinaria ai 6000 ( olio/filtro)
    Km al momento dell?evento
    Costo della riparazione/danni
    Giornate perse in pista (S?/No)


    Dati
    Marca DUCATI
    Modello 1199
    Versione S Tricolore
    Anno (di produzione, acquisto non interessa) 2012
    Km percorsi (da voi) 8000
    Guasti/manutenzioni/revisioni normale manutenzione+ sost cruscotto appannato
    Km al momento dell?evento 5000
    Costo della riparazione/danni ZERO
    Giornate perse in pista (S?/No) NO

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      #32
      Dati:
      Marca --> BMW
      Modello --> S1000RR
      Versione - MOD FULL 2012
      Anno (di produzione, acquisto non interessa) --> inizio 2012
      Km percorsi (da voi) --> 5.800(di cui 980 di rodaggio in strada) di pista
      Guasti/manutenzioni --> zero guasti - CAMBIO OLIO E FILTRO OGNI 700KM DI PISTA
      Km al momento dell?evento --> nessun evento
      MOTO SOLO PISTA
      RICHIAMO VITI DI BIELLE FATTO

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        #33
        ecco il mio contributo... in ogni caso, tu secondo me hai troppo tempo libero :gaen:

        Dati
        Marca -> Ducati
        Modello -> 848
        Versione
        Anno (di produzione, acquisto non interessa) 2009
        Km percorsi (da voi) 2500 pista
        Guasti/manutenzioni/revisioni -> cambio olio e flitro ogni 1000km; rottura radiatore
        Km al momento dell?evento -> 8800km
        Costo della riparazione/danni -> 110 euro
        Giornate perse in pista (S?/No) No

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          #34
          Dati
          Marca: MV Agusta
          Modello: F4
          Versione: 312 R
          Anno (di produzione, acquisto non interessa): 2008
          Km percorsi (da voi): 6.500 Km (500 pista)
          Guasti/manutenzioni/revisioni: 1? tagliando ai 1.000 (160 EUR), nessun problema avuto
          Km al momento dell?evento
          Costo della riparazione/danni
          Giornate perse in pista (S?/No) No

          Dati
          Marca: MV Agusta
          Modello: F4
          Versione: 1078 RR
          Anno (di produzione, acquisto non interessa): 2009
          Km percorsi (da voi): 9.000 Km (750 pista)
          Guasti/manutenzioni/revisioni: 1? tagliando ai 1.000, richiamo casa Cannotto di Sterzo gratuito, pompa freno posteriore non funzionante, provate varie soluzione ma mai risolto
          Km al momento dell?evento: dopo i primi 500 circa pompa kaput
          Costo della riparazione/danni: spesi pi? di 200 eur
          Giornate perse in pista (S?/No): No

          Dati
          Marca: BMW
          Modello: S1000RR
          Versione: Full Optional
          Anno (di produzione, acquisto non interessa): 2010
          Km percorsi (da voi): 8659 (800 pista)
          Guasti/manutenzioni/revisioni: 2 tagliandi, al 2? da software hanno modificato un valore sulla centralina che causava un piccolo problema al 2? cilindro in apertura gas in pista (uscita Cimini 2 solitamente)
          Km al momento dell?evento: circa 4.500 Km
          Costo della riparazione/danni: costo 2? tagliando 380 EUR
          Giornate perse in pista (S?/No): No

          Le altre moto non fanno testo. Se scrivessi il report della Benelli TnT impiegherei 10 anni solo per il lato problemi.

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            #35
            Marca: HONDA
            Modello: CBR 600
            Versione: RR
            Anno: 2003
            Km percorsi in uso pista: 4700

            Guasto #1: ruota anteriore che rimane frenata a causa del grippaggio degli anelli di tenuta dei pistoncini delle pinze freno anteriori, il tutto causato dall'eccessivo stress termico-meccanico dell'impianto frenante nella pista di Adria.
            Km al momento dell’evento: 4000
            danni:
            Guarnizioni dei pistoncini rovinate in entrambe le pinze.
            Costo della riparazione: 50€ di ricambi

            Guasto #2:
            Ostruzione allo scambiatore di calore con conseguente innalzamento delle temperature di acqua (fino a 122?) e olio motore (fino a 130?).
            Km al momento dell’evento: 4500
            danni: a causa della elevata temperatura dell'olio motore, ho dovuto sostituire la guarnizione di testa e rifare il gioco delle valvole.
            Costo della riparazione: 450€ di mano d'opera + 150€ di ricambi

            Guasto #3: Rumorosit? eccessiva della catena di distribuzione e conseguente sostituzione.
            Km al momento dell’evento: 4500
            danni: Nessuno (per fortuna)
            Costo della riparazione: 150€ di mano d'opera + 60€ di ricambi


            manutenzioni: cambio olio e filtro ogni 800km, cambio liquido freni 2 volte tra maggio e ottobre di ogni anno, lavaggio filtro aria ogni anno.

            Giornate perse in pista:
            Nessuna (per fortuna)

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              #36
              ehmmmmm

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              • Font Size
                #37
                Originally posted by katozzo View Post
                Conosco qualcuno a cui questa opzione non poteva mancare...


                Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
                Originally posted by Torakiky View Post
                Io penso sempre ai derelitti

                di chi state parlando?!?!?!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Marca: DUCATI
                  Modello: 999
                  Versione: S
                  Anno: 2005
                  Km percorsi in uso pista: 1700

                  Guasto #1: cinghie
                  Km al momento dell’evento: 10
                  Danni: cinghie tensionate malamente
                  Costo della riparazione: 300 (compreso check-up)
                  Giornate perse in pista : 0


                  Guasto #2: cedimento improvviso freni (aria e acqua nel circuito. grazie a quel grande genio che mi ha appena fatto il tagliando)
                  Km al momento dell’evento: 700
                  Danni: un gran spavento per perdita freni
                  Costo della riparazione: 40 euro di liquidi e sostituzione + 140 euro di nuove pastiglie freni
                  Giornate perse in pista : 0


                  Guasto #3: elettrico. diversi spegnimenti improvvisi, anche in moto. moto che torna a funzionare all improvviso dopo 30-60 minuti, per non dare altri problemi per ore.
                  Km al momento dell’evento: vari tra gli 800 e 1400 km
                  Danni: cavetti scoperti qua e la (soprattutto quelli del gruppo luci posteriore e freno posteriore, quest ultimo quando premuto causava corto)
                  Costo della riparazione: 100 euro di checkup, molta pazienza e nastro elettrico, 1 cassa di birra per Katozzo che mi ha ascoltato bestemmiare per diversi giorni
                  Giornate perse in pista : 2


                  Guasto #4: perdita olio dalla frizione (lato aperto)
                  Km al momento dell’evento: 1250
                  Danni: O-ring interno gruppo frizione
                  Costo della riparazione: 180€ tra pezzo e manopera
                  Giornate perse in pista : 1


                  Guasto #5: diversi spegnimenti improvvisi, anche in moto. moto che torna a funzionare all improvviso dopo 30-60 minuti, per non dare altri problemi per ore.
                  Km al momento dell’evento: 1400
                  Danni: alternatore
                  Costo della riparazione: 250€ tra alternatore nuovo (150) e manodopera, 1 cassa di vino (Torakiky e Katozzo) per l'assistenza pratica e morale
                  Giornate perse in pista : 2


                  Guasto #6: ruota libera
                  Km al momento dell’evento: 1400 (notato mentre si cambiava l alternatore)
                  Danni: fly-wheel (ruota libera?) e rispettivo dado
                  Costo della riparazione: 150 euro tra pezzi e manopera
                  Giornate perse in pista : 0 (o meglio, la stessa di cui sopra)


                  Guasto #7: pompa benzina non parte piu &^@&#!
                  Km al momento dell’evento: 1400 (avvenuto nel mentre si finiva di riparare il danno di sopra)
                  Danni: pompa benzina (elettrico)
                  Costo della riparazione: 100 euro di manopera (aperta la pompa, rintracciato e sostituito cavetto malfunzionante del motorino elettrico della pompa)
                  Giornate perse in pista : 0 (o meglio, la stessa di cui sopra)


                  Guasto #8: pompa benzina non parte piu &^@&#!
                  Km al momento dell’evento: 1650 (ero quasi riuscito a finire una giornata senza problemi dopo 10 tentativi)
                  Danni: rele' pompa (era gia stato sostuito in precedenza! con il tipo nuovo)
                  Costo della riparazione: 150 euro tra rele' nuovo e manopera (aperta e ricontrollata la pompa, ricambiati cavetti elettrici, sosituito 'famoso' rele' pompa)
                  Giornate perse in pista : 0 (si e' fermata uscendo dall'ultima sessione)


                  manutenzioni: cambio olio e filtro ogni 800km, cambio filtri aria, cambio liquido freni, cambio catena, cambio liquido raffredamento, ovviamente gomme e pastiglie quando serve

                  Giornate perse in pista (totale) : 5

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                    #39
                    Originally posted by lucaoscar View Post
                    Marca: DUCATI
                    Modello: 999
                    Versione: S
                    Anno: 2005
                    Km percorsi in uso pista: 1700

                    Guasto #1: cinghie
                    Km al momento dell?evento: 10
                    Danni: cinghie tensionate malamente
                    Costo della riparazione: 300 (compreso check-up)
                    Giornate perse in pista : 0

                    ...
                    la tua prima annata di pista messa giu' cosi fa paura

                    e ti chiedi se non sia il caso di cambiare moto?

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                    • Font Size
                      #40
                      Cambia Santuario pi? che altro...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by lucaoscar View Post
                        Marca: DUCATI
                        Modello: 999
                        Versione: S
                        Anno: 2005
                        Km percorsi in uso pista: 1700

                        Guasto #1: cinghie
                        Km al momento dell?evento: 10
                        Danni: cinghie tensionate malamente
                        Costo della riparazione: 300 (compreso check-up)
                        Giornate perse in pista : 0


                        Guasto #2: cedimento improvviso freni (aria e acqua nel circuito. grazie a quel grande genio che mi ha appena fatto il tagliando)
                        Km al momento dell?evento: 700
                        Danni: un gran spavento per perdita freni
                        Costo della riparazione: 40 euro di liquidi e sostituzione + 140 euro di nuove pastiglie freni
                        Giornate perse in pista : 0


                        Guasto #3: elettrico. diversi spegnimenti improvvisi, anche in moto. moto che torna a funzionare all improvviso dopo 30-60 minuti, per non dare altri problemi per ore.
                        Km al momento dell?evento: vari tra gli 800 e 1400 km
                        Danni: cavetti scoperti qua e la (soprattutto quelli del gruppo luci posteriore e freno posteriore, quest ultimo quando premuto causava corto)
                        Costo della riparazione: 100 euro di checkup, molta pazienza e nastro elettrico, 1 cassa di birra per Katozzo che mi ha ascoltato bestemmiare per diversi giorni
                        Giornate perse in pista : 2


                        Guasto #4: perdita olio dalla frizione (lato aperto)
                        Km al momento dell?evento: 1250
                        Danni: O-ring interno gruppo frizione
                        Costo della riparazione: 180? tra pezzo e manopera
                        Giornate perse in pista : 1


                        Guasto #5: diversi spegnimenti improvvisi, anche in moto. moto che torna a funzionare all improvviso dopo 30-60 minuti, per non dare altri problemi per ore.
                        Km al momento dell?evento: 1400
                        Danni: alternatore
                        Costo della riparazione: 250? tra alternatore nuovo (150) e manodopera, 1 cassa di vino (Torakiky e Katozzo) per l'assistenza pratica e morale
                        Giornate perse in pista : 2


                        Guasto #6: ruota libera
                        Km al momento dell?evento: 1400 (notato mentre si cambiava l alternatore)
                        Danni: fly-wheel (ruota libera?) e rispettivo dado
                        Costo della riparazione: 150 euro tra pezzi e manopera
                        Giornate perse in pista : 0 (o meglio, la stessa di cui sopra)


                        Guasto #7: pompa benzina non parte piu &^@&#!
                        Km al momento dell?evento: 1400 (avvenuto nel mentre si finiva di riparare il danno di sopra)
                        Danni: pompa benzina (elettrico)
                        Costo della riparazione: 100 euro di manopera (aperta la pompa, rintracciato e sostituito cavetto malfunzionante del motorino elettrico della pompa)
                        Giornate perse in pista : 0 (o meglio, la stessa di cui sopra)


                        Guasto #8: pompa benzina non parte piu &^@&#!
                        Km al momento dell?evento: 1650 (ero quasi riuscito a finire una giornata senza problemi dopo 10 tentativi)
                        Danni: rele' pompa (era gia stato sostuito in precedenza! con il tipo nuovo)
                        Costo della riparazione: 100 euro tra rele' nuovo e manopera (aperta e ricontrollata la pompa, ricambiati cavetti elettrici, sosituito 'famoso' rele' pompa)
                        Giornate perse in pista : 0 (si e' fermata uscendo dall'ultima sessione)


                        manutenzioni: cambio olio e filtro ogni 800km, cambio filtri aria, cambio liquido freni, cambio catena, cambio liquido raffredamento, ovviamente gomme e pastiglie quando serve

                        Giornate perse in pista (totale) : 5
                        'Inkia, che catrame!

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                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Torakiky View Post
                          'Inkia, che catrame!
                          e diglieloanche tu, che e' ora che si faccia una moto seria!

                          un bel 848 con radiatore appena riparato, per esempio..

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by katozzo View Post
                            e diglieloanche tu, che e' ora che si faccia una moto seria!

                            un bel 848 con radiatore appena riparato, per esempio..
                            Naaa, troppo giappa, non ha l'anima: non si rompe mai...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Torakiky View Post
                              Naaa, troppo giappa, non ha l'anima: non si rompe mai...
                              si, la 848 ha pure i fanali a mandorla !

                              Catramone non si cambia :gaen:

                              'trattamento Torakiky' alle sospensioni, gomme nuove, un po di acqua benedetta nel radiatore e sono pronto per una stagione di soddisfazioni

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                                Originally posted by kadosh View Post
                                Cambia Santuario pi? che altro...

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