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    #16
    Originally posted by MiKiFF View Post

    Dati:
    Marca --> Suzuki
    Modello --> GSXR 1000 K5
    Versione --> Stella
    Anno (di produzione, acquisto non interessa) --> 2005
    Km percorsi (da voi) --> meno di 10.000 da me in strada e pista
    Guasti/manutenzioni --> pompa benzina, guarnizioni pinze freno e richiamo telaio, cambi olio e filtro ogni 1000 km di pista
    Km al momento dell?evento --> circa 5000, 300 ? il costo della sostituzione pompa benzina
    Troppe variabili: stada, pista... Quanti km di pista? Vale solo la pompa benza, ma non hai messo quanto spendevi di olio

    Originally posted by MiKiFF View Post
    Dati:
    Marca --> Ducati
    Modello --> 1098R
    Versione --> ASI
    Anno (di produzione, acquisto non interessa) --> 2008
    Km percorsi (da voi) --> circa 5000 da pilota, circa 2000 da me in strada e pista
    Guasti/manutenzioni --> perdita trattamento superficiale camme desmo - cambi olio e filtro ogni 500 km di pista, registrazione cinghie ogni 1000 km. catena ogni 1000 km
    Km al momento dell?evento --> circa 6000 totali, 1500 ? il costo della riparazione
    Allora, hai segnalato 3 eventi in uno. Spendevi qualcosa per registrare le cinghie? Quanti km in pista? Quante catene hai cambiato e quanto le hai pagate?

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      #17
      Originally posted by stradivari View Post
      Dati:
      Marca --> BMW
      Modello --> S1000RR
      Versione -
      Anno (di produzione, acquisto non interessa) --> inizio 2010
      Km percorsi (da voi) --> 6.400 di pista
      Guasti/manutenzioni --> zero guasti - cambi olio e filtro ogni 6-700 km di pista
      Km al momento dell?evento --> nessun evento nefasto: revisione motore fatta senza rottura dello stesso

      Esito della revisione: motore ancora in stato buono...cambio abbastanza provato.
      Per mia esperienza: motore OK...cambio delicato
      Costo dei cambi olio e filtro?

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        #18
        Originally posted by stradivari View Post
        Dati:
        Marca --> BMW
        Modello --> S1000RR
        Versione -
        Anno (di produzione, acquisto non interessa) --> marzo 2012
        Km percorsi (da voi) --> 8.400 (di cui un migliaio di pista)
        Guasti/manutenzioni --> richiamo per serraggio bulloni biella - cambi olio e filtro ogni 2000 km

        Km al momento dell?evento --> nessun evento nefasto.
        Anche qui: costo cambi olio e filtro?

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          #19
          Originally posted by yoshi55 View Post
          complimenti per l'iniziativa, ne hai di tempo a disposizione !

          Marca kawasaki
          Modello ninja zx6r
          Versione
          Anno (di produzione, acquisto non interessa) 2009
          Km percorsi (da voi) 4000 di cui 1000 di pista
          Guasti/manutenzioni 1 tagliando olio e filtro - sostituzione regolatore di tensione in garanzia
          Km al momento dell?evento
          Costo della riparazione/danni 0
          Mah, vediamo come va.
          Anche per te, manca il costo del tagliando. Hai perso giornate in pista a causa del regolatore?

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            #20
            Originally posted by bosco_RR View Post
            ho fretta ne metto alcune le altre le metter? un altro giorno

            Marca honda
            Modello cbr600 f
            Versione
            Anno (di produzione, acquisto non interessa) 2000
            Km percorsi (da voi)11000 comprata nuova venduta nel 2002
            Guasti/manutenzioni 1 batteria dopo due anni.nessun problema solo tagliandi da libretto
            Km al momento dell?evento 7000
            Costo della riparazione/danni. in garanzia

            Dati
            Marca honda
            Modello cbr 600 rr
            Versione
            Anno (di produzione, acquisto non interessa) 2003
            Km percorsi (da voi) 10000....3000 in strada e poi solo pista fino al 2008
            Guasti/manutenzioni:solo manutenzione ordinaria piu frequente x via dell'uso pista,moto da pista con guarnizione di testa,elettronica e scarico..guasti solo x scivolate in pista..no noie
            Km al momento dell?evento
            Costo della riparazione/danni...tagliandi base 100e...tagliandi completi 450/500

            Marca honda
            Modello cbr 954 fireblade
            Versione
            Anno (di produzione, acquisto non interessa) 2002
            Km percorsi (da voi) 30000km comprata nuova
            Guasti/manutenzioni 1paraolio,serraggio frequente del canotto di sterzo.solo manutenzione da libretto nessun problema.
            Km al momento dell?evento 16000
            Costo della riparazione/danni. riparato al tagliando. tagliando base 100e tagliando completo 450e

            Marca aprilia
            Modello rsv1000r
            Versione
            Anno (di produzione, acquisto non interessa) 2006
            Km percorsi (da voi) 16000 comprata nuova venduta nel 2008
            Guasti/manutenzioni di tutto e di piu..paraolio,centralina,pompa frizione,marmitte difettose,strumentazione
            Km al momento dell?evento piu o meno ogni mese x 1 anno e mezzo c era qualcosa
            Costo della riparazione/danni quasi tutto in garanzia,peccato che tanti guai tornavano dopo un po. tagliandi sui 150 euro...scivolato al mugello 1000e di danni e 9 mesi per avere tutti i ricambi originali

            Marca honda
            Modello crf 450
            Versione motard
            Anno (di produzione, acquisto non interessa) 2005 comprato nuovo venduto nel 2008
            Km percorsi (da voi) 1000km strada + circa 3000 di pista
            Guasti/manutenzioni manutenzione ordinaria piu frequente x l'uso pista..2kg di olio nuovo ogni 3/4 uscite..pistone ogni 50/60 ore...imbiellaggio ogni 2 pistoni....nessuna noia.
            Km al momento dell?evento
            Costo della riparazione/danni tagliando base..2kg di olio...pistone 450 euro...imbiellaggio 750 euro
            Allora, per adesso tengo conto solo del 600 RR, che ? stato usato in pista: mi specifichi un po' meglio i costi? Quanto hai speso ogni quando?

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              #21
              Originally posted by Torakiky View Post
              Allora, per adesso tengo conto solo del 600 RR, che ? stato usato in pista: mi specifichi un po' meglio i costi? Quanto hai speso ogni quando?
              ok! mente locale....escluso le gomme,spese in stagione

              50 euro ogni 2 pistate max 3..olio e filtro olio nuovi

              pasticche nuove e olio freni nuovi 2/3 volte a stagione dipendeva...120 euro

              una tantum a inizio anno:

              liquido radiatore ..mi pare 25e

              catena nuova e ingranaggi per la maggiore (cambiavo quelli usati di piu,ovviamente,non tutti) 180e

              revisione sospensioni...250 e

              varie ed eventuali da tagliando (pulizia filtro aria,serraggi,cuscinetti,canotto etc)150 e

              ogni 2 due anni:
              candele 140e
              controllo mappa e rullata 100e

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                #22
                Originally posted by Torakiky View Post
                Mah, vediamo come va.
                Anche per te, manca il costo del tagliando. Hai perso giornate in pista a causa del regolatore?
                un cento euro circa, il regolatore ? stato sostituito con la moto ancora stradale.

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                  #23
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Troppe variabili: stada, pista... Quanti km di pista? Vale solo la pompa benza, ma non hai messo quanto spendevi di olio



                  Allora, hai segnalato 3 eventi in uno. Spendevi qualcosa per registrare le cinghie? Quanti km in pista? Quante catene hai cambiato e quanto le hai pagate?
                  Se ti metti a contare l'olio conti anche quella he spende i pi? in benzina? E dai...



                  Comunque se metti anche la manutenzione ordinaria la regolazione cinghie ora che mi ci fai pensare la facevo insieme al gioco valvole e costava 500 ? a botta, ogni 1000 km, catena cambiata 2 volte, 150 ? a botta, insieme alla sostituzione parti rovinate delle camme da 1500 ? mettine altri 1000 per la contemporanea revisione motore, diciamo che lo stare "sicuro" su una ASI R costa caruccio.

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                    #24
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Se ti metti a contare l'olio conti anche quella he spende i pi? in benzina? E dai...
                    Beh, se metti un €100 tra olio e filtro ogni volta e lo hai messo 5 volte, s?, direi che vale la pena considerarlo

                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Comunque se metti anche la manutenzione ordinaria la regolazione cinghie ora che mi ci fai pensare la facevo insieme al gioco valvole e costava 500 € a botta, ogni 1000 km, catena cambiata 2 volte, 150 € a botta, insieme alla sostituzione parti rovinate delle camme da 1500 € mettine altri 1000 per la contemporanea revisione motore, diciamo che lo stare "sicuro" su una ASI R costa caruccio.
                    Ah, b?: dettagli! Cmq, catena non considerata

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                      #25
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      ok! mente locale....escluso le gomme,spese in stagione

                      50 euro ogni 2 pistate max 3..olio e filtro olio nuovi

                      pasticche nuove e olio freni nuovi 2/3 volte a stagione dipendeva...120 euro

                      una tantum a inizio anno:

                      liquido radiatore ..mi pare 25e

                      catena nuova e ingranaggi per la maggiore (cambiavo quelli usati di piu,ovviamente,non tutti) 180e

                      revisione sospensioni...250 e

                      varie ed eventuali da tagliando (pulizia filtro aria,serraggi,cuscinetti,canotto etc)150 e

                      ogni 2 due anni:
                      candele 140e
                      controllo mappa e rullata 100e
                      Ok, considero un cambio olio e filtri ogni 1000 km

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                        #26
                        Originally posted by Torakiky View Post
                        Beh, se metti un ?100 tra olio e filtro ogni volta e lo hai messo 5 volte, s?, direi che vale la pena considerarlo



                        Ah, b?: dettagli! Cmq, catena non considerata
                        Olio e filtro olio (non aria) 50 ? ogni 500 km allora...

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                          #27
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Olio e filtro olio (non aria) 50 ? ogni 500 km allora...

                          Ok, aggiornato
                          Cmq il post langue un po', mi aspettavo pi? entusiasmo dopo tutte le chiacchiere...

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                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Torakiky View Post
                            Aggiunta opzione giornate in pista perse
                            Conosco qualcuno a cui questa opzione non poteva mancare...


                            Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

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                              #29
                              Originally posted by Torakiky View Post
                              Ok, aggiornato
                              Cmq il post langue un po', mi aspettavo pi? entusiasmo dopo tutte le chiacchiere...
                              Eravamo in 3-4 a scannarci, agli altri frega un piffero...



                              Kmq io grazie al cielo con Ducati giornate in pista persa nessuna e col suzuki solo una garetta buttata perch? facevo al massimo i 270...

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                                #30
                                Originally posted by katozzo View Post
                                Conosco qualcuno a cui questa opzione non poteva mancare...


                                Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
                                Io penso sempre ai derelitti

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