Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MAESTRI PREPARATORI A ME!!! YAMAHA FZ ...1040cc?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MAESTRI PREPARATORI A ME!!! YAMAHA FZ ...1040cc?

bene bene...l inverno ormai ha preso piede...specialmente qui a Zanzibar

chiusa la stagione mi ritrovo un po?di cosine e la volgia di togliermi uno sfizio.

ho una Fz 750...gi? in parte rivista nella ciclistica, monta scarico 4-1 yoshimura kit dynojet e centralina yec (limitatore a 13000)

avrei un albero motore alleggerito del kit yec NUOVO con corsa da 52mm(serie 51,6mm) ed il kit pistoni completo di fasce e spinotti sempre YEC...mancherebbero le camme.
    avrei pero? un albero motore con bielle, cilindri,camme pistoni e cilindri di una fzr 1000 dello stesso anno
    i cilindri ci passano plug & play sul basamento
    dando un altra occhiata, i pistoni da 75 della 1000 sono "uguali" a quelli della r1 2004-06...sono da 77mm

secondo voi...impazzisco per trovare le camme oppure faccio un 1040cc?

77x56......

• Font Size
    mah, le canne basta che te le fai fare su misura... dipende con 77 mm di bore quanto rimane di spessore della canna, magari diventano troppo sottili...

Comment

• Font Size
      Originally posted by dillo View Post
      mah, le canne basta che te le fai fare su misura... dipende con 77 mm di bore quanto rimane di spessore della canna, magari diventano troppo sottili...
      no...quello non ? un problema...rimane abbastanza spazio e cercando ho anche sentito di uno che lo ha gi? fatto

Comment

• Font Size
        io farei un bel 1040,sicuramente piu coppia e miglior erogazzione

Comment

• Font Size
          Originally posted by saxtrump View Post
          io farei un bel 1040,sicuramente piu coppia e miglior erogazzione
          deve avere una bella coppia...ma la curva accensione ? pensata per una 750 coi pezzi del kit yec...c ? una differenza di corsa di 4mm

Comment

X
          Working...
          X