Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prodotti per togliere la ruggine superficiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prodotti per togliere la ruggine superficiale

Esistono?

• Font Size
    La carta vetrata e l'olio di gomito

Contestualizza senn? ? dura aiutarti

non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...

Comment

• Font Size
      ho scoperto qualche punto di ruggine sul forcellone del TDR (? di acciaio) e mi sembrava di aver letto da qualche parte che c'erano prodotti che la scioglievano

Comment

• Font Size
        Pasta abrasiva (da carrozziere) un panno morbido ed olio di gomito
        Torna come nuovo.. se hai una carrozzeria in zona chiedi a loro se te ne danno un poco della loro.. Vanno meglio di quelle dei vari OBI BRICO e via dicendo..

Comment

• Font Size
          il prodotto si chiama ferox, comunque dopo devi riverniciare. ciao giuse'

Comment

• Font Size
            C'? l'acido muriatico che ti toglie tutto in profondit? ma poi necessita di ulteriori trattamenti per non far tornare l'ossidazione.

C'? un altro acido, mi pare il solforico, che invece ? specifico per sciogliere la ruggine e non far tornare l'ossidazione sul pezzo. L'ho provato su delle chiavi ed effettivamente funziona. Ne ho anche qualche litro, domani vado a verificare il nome. Lo trovi nei negozi che vendono prodotti professionali di pulizia.

Oltre che cessi so pure arrugginiti… ma fatte una ducati se non vuoi sti problemi

Comment

• Font Size
              Se il materiale ? acciaio e la ruggine ? superficiale come dici non serve riverniciare.. Basta lucidare.. Se non basta con il panno ci sono spazzole apposite (da mettere sul trapano o multiutensile)

Comment

• Font Size
                ok un p? di pasta la ho
                provo a lucidare e vedo come viene

alfe'
                parliamo di un pelo di ruggine superficiale su un forcellone di 25 anni fa

un cesso rosso dopo 25 anni, se va bene, ? un ammasso di ruggine

Comment

X
                Working...
                X