sapreste indicarmi qualcuno che realizza lavori al CNC, tipo piastre ect che sia disponibile e rapido senza farmi aspettare mesi ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
lavori CNC
Collapse
X
-
Originally posted by Oengus View Postsapreste indicarmi qualcuno che realizza lavori al CNC, tipo piastre ect che sia disponibile e rapido senza farmi aspettare mesi ?
Per mia esperienza: rapidi, qualitativamente ineccepibili e anche economicamente "giusti"
Fanno componenti "su misura" per cui credo facciano al caso tuo!Last edited by stradivari; 11-11-13, 19:08.
-
Originally posted by stradivari View PostContatta loro Benvenuti in Style and Performance la mia piastra di sterzo viene da l?
Per mia esperienza: rapidi, qualitativamente ineccepibili e anche economicamente "giusti"
Fanno componenti "su misura" per cui credo facciano al caso tuo!
grazie 1000 li contatto subito
Comment
-
ragazzi se vi capita di avere a che fare con un certo xxxxxx lasciate stare, persona poca seria, mi ha tenuto in ballo per 2 mesi dicendo che mi aveva fatto le piastre, poi mi finalmente mi dice che le ha spedite, dopo 2 settimane che non arrivano e che non risponde al telefono ieri sera mi manda un messaggio a nome di sua moglie dicendo che lui ? in rianimazione in seguito ad un incidente...oggi lo chiamo con numero anonimo e mi risponde lui...che per? dice di essere il fratello....ma stiamo scherzando ?????
ma dimmelo che le piastre non le hai fatte invece di farmi perdere tempo, io tra l'altro non le ho pagate, quindi sei proprio deficiente
persona con problemi seri...roba da dimenticare....Last edited by doc67; 16-12-13, 15:07.
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postragazzi se vi capita di avere a che fare con un certo lasciate stare, persona poca seria, mi ha tenuto in ballo per 2 mesi dicendo che mi aveva fatto le piastre, poi mi finalmente mi dice che le ha spedite, dopo 2 settimane che non arrivano e che non risponde al telefono ieri sera mi manda un messaggio a nome di sua moglie dicendo che lui ? in rianimazione in seguito ad un incidente...oggi lo chiamo con numero anonimo e mi risponde lui...che per? dice di essere il fratello....ma stiamo scherzando ?????
ma dimmelo che le piastre non le hai fatte invece di farmi perdere tempo, io tra l'altro non le ho pagate, quindi sei proprio deficiente
persona con problemi seri...roba da dimenticare....
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2005
- 1562
- 1025
- Maschio
- 0
- http://www.giordanoplus.it
- aeroportuale
- a piedi... solo come un cane!
- Send PM