conosco i mono loro e onestamente li adoro , meno per quello che riguarda i kit anteriori e cartucce di cui apprezzo molto la lavorazione comunque, ma questa nuova cartuccia ? molto interessante sulla carta , soprattutto per i pistaioli ed eventuali problemi di setting.
Cartuccia K911. Cartuccia innovativa, nata dall’esperienza in pista maturata dei tecnici della Mupo. La caratteristica principale ? quella di essere dotata di pistoni di diametro 30 mm che sono in grado di garantire una frenatura idraulica particolarmente progressiva permettendo un’infinita possibilit? di setting al fine di personalizzare al meglio ogni esigenza del pilota. La cartuccia K911 ? inoltre caratterizzata da un innovativo sistema che permette di variare la costante elastica delle molle all’interno della forcella senza sostituirle fisicamente (patent pending). Questo sistema garantisce la possibilit? di ottenere svariate rigidezze della sospensione, con un innumerevole possibilit? di setting ideali per il pilota in qualsiasi condizione esso si trovi . Il sistema K911 permette di modificare la rigidezza della molla in un tempo brevissimo, con pochissimi passaggi e non sostituendo nessun componente. Tali modifiche possono essere apportate in un tempo brevissimo ad esempio a pochi secondi dal via di una gara dove le condizioni metereologiche(asciutto-bagnato) si modificano e portano ad una totale rivisitazione del set-up della moto. Il sistema K911 sar? disponibile per una vasta gamma di modelli di moto e sar? inoltre disponibile un apposito kit per l’aggiornamento nelle cartucce Mupo gi? utilizzate dai nostri clienti.
ne sapete qualcosa sul funzionamento?
Cartuccia K911. Cartuccia innovativa, nata dall’esperienza in pista maturata dei tecnici della Mupo. La caratteristica principale ? quella di essere dotata di pistoni di diametro 30 mm che sono in grado di garantire una frenatura idraulica particolarmente progressiva permettendo un’infinita possibilit? di setting al fine di personalizzare al meglio ogni esigenza del pilota. La cartuccia K911 ? inoltre caratterizzata da un innovativo sistema che permette di variare la costante elastica delle molle all’interno della forcella senza sostituirle fisicamente (patent pending). Questo sistema garantisce la possibilit? di ottenere svariate rigidezze della sospensione, con un innumerevole possibilit? di setting ideali per il pilota in qualsiasi condizione esso si trovi . Il sistema K911 permette di modificare la rigidezza della molla in un tempo brevissimo, con pochissimi passaggi e non sostituendo nessun componente. Tali modifiche possono essere apportate in un tempo brevissimo ad esempio a pochi secondi dal via di una gara dove le condizioni metereologiche(asciutto-bagnato) si modificano e portano ad una totale rivisitazione del set-up della moto. Il sistema K911 sar? disponibile per una vasta gamma di modelli di moto e sar? inoltre disponibile un apposito kit per l’aggiornamento nelle cartucce Mupo gi? utilizzate dai nostri clienti.
ne sapete qualcosa sul funzionamento?
Comment