Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cartuccia mupo k 911

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cartuccia mupo k 911

conosco i mono loro e onestamente li adoro , meno per quello che riguarda i kit anteriori e cartucce di cui apprezzo molto la lavorazione comunque, ma questa nuova cartuccia ? molto interessante sulla carta , soprattutto per i pistaioli ed eventuali problemi di setting.

Cartuccia K911. Cartuccia innovativa, nata dall’esperienza in pista maturata dei tecnici della Mupo. La caratteristica principale ? quella di essere dotata di pistoni di diametro 30 mm che sono in grado di garantire una frenatura idraulica particolarmente progressiva permettendo un’infinita possibilit? di setting al fine di personalizzare al meglio ogni esigenza del pilota. La cartuccia K911 ? inoltre caratterizzata da un innovativo sistema che permette di variare la costante elastica delle molle all’interno della forcella senza sostituirle fisicamente (patent pending). Questo sistema garantisce la possibilit? di ottenere svariate rigidezze della sospensione, con un innumerevole possibilit? di setting ideali per il pilota in qualsiasi condizione esso si trovi . Il sistema K911 permette di modificare la rigidezza della molla in un tempo brevissimo, con pochissimi passaggi e non sostituendo nessun componente. Tali modifiche possono essere apportate in un tempo brevissimo ad esempio a pochi secondi dal via di una gara dove le condizioni metereologiche(asciutto-bagnato) si modificano e portano ad una totale rivisitazione del set-up della moto. Il sistema K911 sar? disponibile per una vasta gamma di modelli di moto e sar? inoltre disponibile un apposito kit per l’aggiornamento nelle cartucce Mupo gi? utilizzate dai nostri clienti.

ne sapete qualcosa sul funzionamento?

• Font Size
    vista in fiera. io la voglio

Comment

• Font Size
      apparte che la vuoi , non mi fare aspettare fino a sabato che il corso in mupo per farmi dire come funziona...sai qualcosa a livello tecnico o il prezzo?

Comment

• Font Size
        ho visto il video del funzionamento. ma il principio non l'ho capito.

quindi mi sa che tocca a te aggiornarci su tutto

Comment

• Font Size
          va bene.....ma esternamente come sono fatte come le r evo?

Comment

• Font Size
            a met? anno le provavano ecc...ora la versione definitiva ? bellissima!
            In pratica si pu? variare il K della molla solo svitando il tappo e...bellissimo!

Comment

• Font Size
              come fa a modificare la costante della molla senza cambiare nulla? ha la possibilit? di agganciare la molla ad altezze differenti?

Comment

• Font Size
                mentre rispondevo hai postato la foto che ? chiarissima

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maurotrevi View Post
                  come fa a modificare la costante della molla senza cambiare nulla? ha la possibilit? di agganciare la molla ad altezze differenti?
                  Mauro, guarda dall immagine che si vede bene la spirale in plastica che v? ad avvitarsi sulle spire

Comment

• Font Size
                    spettacolooooooooooo la voglio

Comment

• Font Size
                      cio? avvitandosi sulle spire aumenta o diminuisce il k? spiega.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ROBY1774 View Post
                        ma che cosine vi trova i Roby....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ROBY1774 View Post
                          avvitando il k aumenta perch? scendendo esclude le spire sovrastanti

Comment

• Font Size
                            ognimodo non mi piace..
                            non mi piace l idea che possa lavorare lunghi periodi solo su alcune spire e successivamente anche su quelle escluse..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by abhi View Post
                              ognimodo non mi piace..
                              non mi piace l idea che possa lavorare lunghi periodi solo su alcune spire e successivamente anche su quelle escluse..
                              beh , alla fine se hai un buon materiale problemi non ne hai , se paccassero ti darei anche ragione per stress meccanico ma considerando che faranno il 50% max 60 della loro lunghezza....non ci trovo particolari problemi.

Comment

X
                              Working...
                              X