Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consumi R6!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consumi R6!!!

Hola bikers!
    volevo rivolgermi soprat ai possessori d R6 e a chi riesce a darmi una mano!
    Leggendo molte riviste ho visto che la capacit? del serbatoio della R6 ? d 17L ma nn sono mai riuscito veramente a farli! So che quello scritto sui giornali ? preso a grandi linee e per eccesso; quindi vorrei sapere quanti km circa voi fate con 10 pleuri!
    Grazie per l'attenzione

• Font Size
    ? troppo che non uso la moto e non ricordo
    col pieno massimo ho fatto 210km

Comment

• Font Size
      Originally posted by skizzik
      ? troppo che non uso la moto e non ricordo
      col pieno massimo ho fatto 210km
      Grazie 1000 per la celere risp!! M consolo oensavo che la mia avesse un qlk disturbo :P :P :P :P :P :P

Comment

• Font Size
        dipende tanto da come vai comunque
        magari qualcuno riesce a darti maggiori ragguagli io sono 6mesi che non uso di moto

Comment

• Font Size
          guarda dipende tutto da come vai....

Per farti l'esempio io con lo srad oscillo dai 240 km con un pieno a meno di 100 sempre con il pieno........

Comment

• Font Size
            Ciao. Io una volta con R1 son rimasto senza benzina . Poi ho fatto il pieno e ricordo che ci son stati poco piu di 16 litri anche se ne dichiarano 17. Se vi ? utile con la riseva ho fatto 26 kilometri prima di restare a piedi. Per il resto io sto sui 170 km con un pieno, i miei amici con r6 sui 210. Uno di sti amici andando al mare piano pianino ha fatto oltre 20 con un litro su starda statale

Comment

• Font Size
              M consola sapere ci? anche perch? le prime volte ero disperato, premetto che i primi giorni che l'avevo, nn conoscendo la moto sono andato decisamente LENTO, ma adesso che inizio a prenderci mano faccio pure io quei km!!! Sono sollevato

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Se hai un'R6 dal 2003 in poi considera che entra in riserva circa 3L prima della VERA riserva per un difetto noto del gallegiante che la gestisce.....

Comment

• Font Size

Quindi ho 3l pi? riserva OHHHHHHH C***O va bh? t ringrazio della preziosa info !!!!! Grazie

Comment

• Font Size
                    io con l R6 2005 al max ci ho fatto 190 km con il pieno prima di entrare in riserva... non ? che beve un po tanto secondo voi? qlc m ha detto che i primi km lo moto bevono di + ? vero o ? una ca##ata?

Comment

• Font Size
                      Premesso che io sono uno che va piano... Con R6 del 2000 circa 16 km/l di media

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nwaps
                        Premesso che io sono uno che va piano... Con R6 del 2000 circa 16 km/l di media
                        Pure io sono su quel passo l? bene bene bene!!!

Comment

• Font Size
                          Con 10 euro circa 120km....poi dipende se usi la 95,98,99 e dove la fai...ladri bast...!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Iena R1
                            Ciao. Io una volta con R1 son rimasto senza benzina . Poi ho fatto il pieno e ricordo che ci son stati poco piu di 16 litri anche se ne dichiarano 17. Se vi ? utile con la riseva ho fatto 26 kilometri prima di restare a piedi. Per il resto io sto sui 170 km con un pieno, i miei amici con r6 sui 210. Uno di sti amici andando al mare piano pianino ha fatto oltre 20 con un litro su starda statale
                            io domenica scorsa sono arrivato a 34 km con la riserva (R1) su autostrada... che mi abbia detto c**o che non sono rimasto a piedi?

per? io faccio circa 15/16 km/l.. la riserva ? di 3 lt quindi se la matematica non ? un opnione ne dovrei fare circa 45/50 km prima di iniziare a spingere... 26 mi sembrano pochini (a me che tu non abbia spinto come un forsennato )

Comment

• Font Size

Mi consolo pure iofaccio la stessa dist !!!!!!

.

Comment

X
                              Working...
                              X